HO SPOSATO UNO SBIRRO 2/ Anticipazioni trama puntata stasera: Stella e Diego, baci di Natale. 21 ottobre 2010, Rai Uno

- La Redazione

In prime time lottava puntata della fiction con Christane Filangieri e Flavio Insinna

hosposatounosbirro2_R400
Ho sposato uno sbirro 2

Ho sposato uno sbirro 2, anticipazioni puntata di stasera, 21 ottobre 2010, Rai Uno ore 21.10 Ho sposato uno birro 2 torna in prima sera su Rai Uno con altri due divertentissimi episodi, dove il crimine si mischia alla commedia a tratti romantica, alternando i drammatici casi polizieschi che i nostri sbirri devono risolvere, alle questioni familiari di Diego e Stella, alle prese con i problemi che ha una giovane famiglia con tre figli piccoli e vivaci da crescere. Ho sposato uno sbirro sfida due colossi degli ascolti: Annozero e Chi ha incastrato Peter Pan: riuscirà la fiction di Rai Uno a scalzare il talk di Michele Santoro, sulla cresta dellonda per la presenza di Saviano e per tutte le polemiche che hanno preceduto la puntata, e il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Per chi avesse perso gli episodi della scorsa settimana, Diego e Stella rischiavano di perdere la casa in cui vivono.

Lo zio della poliziotta voleva venderla per finanziarsi una lunga traversata in barca a vela, alla fine, nonostante agenti immobiliari abbiano cercato in tutti i modi di metter loro i bastoni tra le ruote, Stella e Diego hanno deciso di comprarla accendendo un mutuo.

Ho sposato uno sbirro 2, anticipazioni trama episodio "Vigilia di Natale", 21 ottobre 2010, Rai Uno ore 21.10 – mentre indaga sull’omicidio di un costruttore, Stella viene a sapere che a natale sarà di turno. Toccherà così a Diego organizzare la festa con tutta la famiglia. Ma la situazione è molto difficile perchè la mamma di Stella vuole che tutti passino il Natale da lei, la stessa cosa desidera la mamma di Diego…

 

Ho sposato uno sbirro 2, anticipazioni trama episodio "Vecchio conio", 21 ottobre 2010, Rai Uno pre 22.20 circa – Il ritrovamente di un cadavere fa riaprire un vecchio caso , inerente a un furto alla Zecca dello Stato. Diego, però, è alle prese anche con un’altra indagine: scoprire dov’è finito lìanello che ha comprato per Stella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori