ALE E FRANZ SKETCH SHOW/ Anticipazioni dellepisodio di stasera, ore 21,10 Italia Uno. Con Federica Panicucci

- La Redazione

Le anticipazioni della puntata di stasera di Alex e Franz Sketch Show

aleefranz_R400
Ale e Franz

Ale e Franz Sketch Show Stasera su Italia Uno alle ore 21.10 la nuova puntata con i due comici diventati famosi a Zelig, Alex e Franz, i due comici Alessandro Besentini e Francesco Villa. Accanto a loro gli attori Alessandro Betti, Giulia Bevilacqua e Katia Follesa.

Come ogni puntata anche quella di stasera è costruita con molta ironia. Puntate che però non sembrano catturare linteresse del pubblico televisivo, dato che il programma nonostante la bravura di questi attori non sta incontrando il gradimento che gli autori e gli stessi comici si aspettavano. Nonostante la presenza per esempio di una valida artista come Giulia Bevilacqua, già protagonista di diverse esperienze recitative.

Lattrice romana nota per la sua partecipazione a Distretto di polizia, ha partecipato a spettacoli teatrali come Le ragioni della disfatta e a film come Cardiofitness, Lora di punta e altre fiction in passato come Don Matteo e la miniserie Don Bosco. Neanche la presenza dellospite della settimana serve ad andare lo share del programma. Vedremo stasera anche Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino cinque.

Ale e Franz Sketch Show – Una lunga carriera la sua con trasmissioni di successo. Da “Portobello” a “Festivalbar”, a “Jammin Night”, a “Affari di cuore”, a “Candid Camera”. All’attività di conduttrice televisiva ha affiancato poi quella di speaker radiofonica, conducendo programmi per Radio Deejay e in particolare La superclassifica, curata da Tv Sorrisi e Canzoni, in onda su Radio 101. Forse non bastano i grandi nomi per fare quindi un grande programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori