ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama dal 25 al 29 ottobre 2010: Ludwig muore, ucciso da Oskar. Alisa e Christian

- La Redazione

Davvero ricchi di colpi di scena i prossimi episodi della soap opera tedesca

alisasegui-iltuocuore_alisa-christianR400
I protagonisti della soap

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntate dal 25 al 29 ottobre 2010, La 5 ore 20.25 Clamorosi colpi di scena ed eventi drammatici negli episodi di Alisa segui il tuo cuore in onda la prossima settimana. Dopo aver detto addio al personaggio di Ellen Burg nella puntate precedenti, nelle prossime diremo addio a Ludwig Castellhoff, che farà una fine ancora più tragica di quello che si attendeva. Il precipitare degli eventi introno alla famiglia di imprenditori tedeschi e la perdita del lavoro di Karl, causata da Oskar, metterà un freno al ritrovato amore tra Alisa e Christian, ma possiamo anticiparvi che non ci sarà nessun matrimonio tra la bella molatrice di cristalli e Paul. Karl è rimasto senza impiego e la giovane Lenz, come vedremo nella puntata di lunedì, si rivolgerà a Castellhoff per cercare di farglielo riottenere.

Intanto la ragazza ha chiarito le idee con Betty, comunica a Paul che non lo sposerà più e il giovane medico è disperato perr la conclusione amara della loro storia damore. Chirstian intanto, ospita il medico a casa sua e scopre che tra lui e la Lenz il fidanzamento è rotto. Ne approfitterà per riconquistarla?

Ludwig, che ha deciso per amore della sua famiglia di sottoporsi all’intervento chirurgico sembra sereno e la figlia Tamara lo riprende mentre fa giardinaggio. L’uomo si fa anche riprendere in un video in cui dice di voler lasciare l’azienda nelle mani del figlio Christian e lo nomina unico successore, ma il perfido Oslar lo sorprende e i due litigano violentemente.

 

Alla Castellhoff viene organizzato un party per cercare di ricucire i rapporti con i clienti e in quella circostanza Oskar svela a tutti i presenti che Carol Hundt in realtà è sua figlia. Durante la festa Ludwuig scopre che Oskar era coinvolto con Ellen nell’affare Teeland: i due litigano e Ludwig viene colto da un malore, che lo fa cadere in piscina. Oskar lo uccide.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori