SARAH SCAZZI/ Stasera a Quarto grado e Live Studio Aperto aggiornamenti su Sabrina e Michele Misseri. 21 ottobre 2010, Rete 4 e Italia 1

- La Redazione

Due programmi di approfondimento torneranno ad Avetrana, per dare le ultimissime in diretta sullomicidio della quindicenne

sabrina_tv_microfonoR400
Sabrina Misseri, foto Ansa

Sarah Scazzi come finirà per Sabrina e Michele Misseri? Quarto grado e Studio aperto Live daranno gli aggiornamenti, stasera, 22 ottobre 2010 Lomicio di Sarah Scazzi continua a imperversare nei palinsesti televisivi: stasera saranno due i programmi di informazioni che daranno le notizie dal carcere su Sabrina Misseri e Michele con una finestra aperta in diretta da Avetrana. Quarto grado in prima serata su Rete 4 (dalle ore 21.10), dalle 21.10, condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini sarà di nuovo in prima linea sul giallo della morte della quindicenne, con ospiti esclusivi, testimonianze inedite ed un collegamento sempre aperto con il paese dove vivono i Misseri e gli Scazzi.

La situazione della cugina e dello zio della quindicenne è sempre più compromessa, ma la situazione, come si è visto in queste giornate convulse, potrebbe mutare di ora in ora, alcune dichiarazioni dei due indiziati vanno ancora verificate. Quarto grado fornirà gli aggiornamenti. Ma anche un altro programma di info e news aprirà la nuova stagione con una lunga diretta da Avetrana.

Stasera, 22 ottobre 2010, alle ore 23.30 torna "Live", l’approfondimento di Studio Aperto,  con otto puntate che si incentreranno sui principali temi di cronaca, di attualità e di costume. In diretta da Avetrana, Gabriella Simoni affronterà la storia di Sarah Scazzi, con aggiornamenti che arrivano dagli inviati di News Mediaset, testimonianze e racconti. La puntata dal titolo "L’orrore infinito" farà un punto sulla drammatica storia della quindicenne assassinata, un omicidio che ogni giorno apre nuove e inquietanti ombre sulle persone coinvolte e su quanto accaduto, un rebus la cui soluzione sembra ancora lontana.

 

Tra i temi che "Live" affronterà nel corso del nuovo ciclo ci saranno anche la bellezza a tutti i costi, la pedofilia, la droga, lo stalking, argomenti e inchieste che tendono a raccontare da dentro, dal loro punto di vista e con il loro linguaggio, il mondo dei ragazzi a cui il programma principalmente parla. Sempre attento alla cronaca, "Live" può cambiare all’ultimo momento anche il tema della puntata per aprire in diretta una finestra su quanto sta accadendo nella stretta attualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori