ALE E FRANZ SKETCH SHOW/ Riassunto della puntata di ieri 22 ottobre 2010 con Federica Panicucci

- La Redazione

Riassunto di Ale e Franz Sketch show ieri sera 22 ottobre 2010 con Federica Panicucci

aleefranz_R400
Ale e Franz

Sono tornati ancora ieri sera per farci divertire con i loro sketch Ale e Franz. La coppia offre una serie di gag di durata variabile, dai 15 secondi ai 5 minuti, creando quindi quella alternanza allo show che lo rend ancora più divertente e dinamico. Alessandro Besentini e Francesco Villa sono protagonisti e autori insieme con Furio Andreotti, Riccardo Cassini, Martino Clericetti, Ugo Ripamonti, Rocco Tanica, Fabrizio Testini. Recitano pure Alessandro Betti, Giulia Bevilacqua e Katia Follesa. Ogni puntata ha un ospite, ieri sera era Federica Panicucci.

Un cast ricco e la bravura di una coppia che ormai riesce abilemnte a tenere in piedi uno show in prime time. Peccato però che gli ascolti tv non premino l’ottimo lavoro di questa coppia che fa ironia, in modo mai sguaiato o politicamente impegnato: l’attenzione degli italiani ieri sera era infatti solo per le ugule de I migliori canti e quelle ben più giovani di Io canto. Mentre sempre alti si sono mantenuti gli ascolti di Quarto grado, dedicato, tanto per cambiare, a Sarah Scazzi.

Ospite d’eccezione ieri sera era Federica Panicucci. Una lunga carriera la sua con trasmissioni di successo. Da “Portobello” a “Festivalbar”, a “Jammin Night”, a “Affari di cuore”, a “Candid Camera”. All’attività di conduttrice televisiva ha affiancato poi quella di speaker radiofonica, conducendo programmi per Radio Deejay e in particolare La superclassifica, curata da Tv Sorrisi e Canzoni, in onda su Radio 101.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori