C’E’ POSTA PER TE/ Anticipazioni stasera 23 ottobre 2010. 21.10 Canale 5

- La Redazione

In onda stasera 23 ottobre 2010 C’è posta per te

maria_defilippiR400_5ott10
Uomini e donne

C’è posta per te anticipazioni stasera 23 ottobre 2010. 21.10 Canale 5 – Torna in prima serata Maria de Filippi, dopo aver trascorso con lei anche il sabato pomeriggio di Canale 5, con il day time di Amici. Non stanca, Maria De Filippi ci intrattiene anche la sera. Non più i talenti ballerini e cantanti che si formano nella scuola di Amici, ma le storie commuoventi, i dolori e i ritrovamenti di C’è posta per te.

C’è posta per te si è aggiudicato gli ascolti del sabato sera nelle scorse settimane. Al punto che Rai Uno ha deciso di spostare lo speciale de I soliti ignoti condotto da Fabrizio Frizzi e sostituirlo da Don Matteo 7, la serie di successo con Terence Hill nei panni di un prete investigatore, che ha conquistato il pubblico italiano, tanto da meritarsi le repliche a partire da stasera

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE L’ARTICOLO SU C’E’ POSTA PER TE E SCOPRIRE GLI OSPITI

Ospite stasera di C’è posta per te è Beppe Fiorello. L’attore sarà nello studio di Maria de Filippi proprio pochi giorni prima dell’inizio della fiction in una sola puntata che lo vede protagonista, Il sorteggio. E’ la prima volta che Beppe Fiorello è ospite nello studio di C’è posta per te, cosa potrà accadere? Tutto da capire stasera su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori