ROBERT PATTINSON/ Notizia su Twitter: Robert Pattinson e Kristen Stewart girano spot per Volvo

- La Redazione

Una notizia su Twitter agita i fans di Robert Pattinson e Kristen Stewart, ora sul set di Breaking down

pattinson_stewart400
Pattinson e Stewart

Mentre continuano le riprese di Braking Down, protagonisti sempre la giovane coppia portata alla ribalta da Twilight e successivi episodi della saga, Robert Pattinson e Kristen Stewart, una notizia che li riguarda ha cinguettato sul social network Twitter, ancora tutta da confermare. La coppia, instancabile, visto il ritmo dei film e degli impegni “in società”, sembra stia girando una pubblicità per un’automobile della Volvo.

Così il bel Robert Pattinson e la sua compagna Kristen Stewart continuano a destare curiosità tra i loro fans. Sia nell’attesa del nuovo film, di cui si dice sia molto più “sexy” dei precedenti della saga, con anche un’impegnativa scena del parto, molto apprezzata dal cast. Sia per la suspence che riguarda foto e messaggi che girano sul web e sui social network riguardo alla loro vita privata e agli impegni sul set.
 

 

Un ragazzo (o ragazza, di età scolare, si presume dal testo del messaggio) ha mandato in giro questo messaggio. "Oh my God, Edward e Belle stanno girando una pubblicità della Volvo!! Tutti sono impazziti.Non si tratta di Breaking down né di nessun altro film!"
Tuttavia è tutto ancora da dimostrare. E’ vero che si sono le foto, ma diverse supposizioni sono nate a riguardo delle immagini: che si tratti di foto della parodia della saga di Twilight o di vecchie immagini dal set di Eclipse. Quindi rimarremo in sospeso, in attesa di scoprire se troveremo la coppia Pattinson Stewart alla guida di una bella Volvo, o se si tratta dell’ennesima bufala dei social network per far impazzire i fan di Belle e Edward.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori