C’E’ POSTA PER TE / Riassunto puntata di ieri 23 ottobre 2010, ospite Beppe Fiorello

- La Redazione

Riassunto della puntata di ieri sera 23 ottobre 2010 di C’è posta per te, ospite di Maria de Filippi è stato Beppe Fiorello

maria_defilippiR400_5ott10
Uomini e donne

C’è posta per te riassunto puntata di ieri 23 ottobre 2010 – Ancora un appuntamento ricco di emozioni ieri sera nello studio di C’è posta per te. Oltre alla presenza eccezionale di Beppe Fiorello, tante storie sono state raccontate e hanno trovato una soluzione. Ad esempio quella di Gianni e Raffaella, una vicenda di convivenza, arrivata quasi al matrimonio, ma poi finita male a causa del tradimento di lui. Tra i due si era alzato un muro di silenzio e incomunicabilità…

Gianni si è rivolto a C’è posta per te per chiedere a Raffaella, la sua ex convivente, di tornare a casa; Maria, dopo averlo accolto in studio, ha raccontato come se fosse lui a parlare: “Mi pento di averle provocato tanto dolore, mentendo ho sporcato tutto quello che avevamo costruito , io ho 28 anni e lei 29, stiamo insieme da quando eravamo ragazzini. Dopo 12 anni di fidanzamento, come è giusto che sia, Raffaella ha cominciato a parlare di matrimonio o di una possibile convivenza, io ero spaventato all’idea ma a Gennaio del 2009 siamo andati a convivere. Sono partito con il piede sbagliato, mentre lei era sempre entusiasta di tutto io non lo ero mai di nulla, spesso la sera la lasciavo sola per uscire con i miei amici e nonostante manifestassi freddezza lei era fiduciosa e mai gelosa! A Maggio di quest’anno conosco una ragazza che per me ha rappresentato l’evasione, la leggerezza e soprattutto l’assenza di responsabilità di una convivenza; decido di lasciare Raffaella dicendole che sono confuso, che ho bisogno di chiarire i sentimenti che provo per lei ma non ho il coraggio di confessare la nuova relazione. Lei decide di lasciarmi per andare a vivere da sua sorella, io continuo a negare che ci sia un’altra ma vivendo a Taranto, dove la comitiva di amici è abbastanza ristretta, cominciano a circolare voci sulla mia nuova storia. Un giorno Raffaella si presenta nel mio ufficio accusandomi e portandomi le prove del mio tradimento con nome e cognome dell’altra ma io continuo a negare”.
 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE L’ARTICOLO SU C’E’ POSTA PER TE

 

Raffaella è quindi arrivata in studio molto elegante ha osservato le foto proiettate sulla busta, le note di "Home" cantata da Michael Bublé, le rendono ancora più romantiche, Raffaella sorrideva mentre proiettavano, alla fine delle immagini, la frase :" Torna a casa "! Tuttavia quando è apparso sullo schermo il volto di Gianni Raffaella si è irrgidita, si è fatta perplessa ma ha accettato di sentirlo parlare. Gianni le ha detto: "Una volta ti ho detto che eri la luna, perchè la più grande e l’unica, ma ho sbagliato, tu, per me, sei tutto l’universo". L’arrivo in studio dei bambini e e poi di Gianni stesso sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha portato alla riappacificazione della coppia e a una nuova dichiarazione di amore.
In studio ieri sera anche Beppe Fiorello, protagonista domani sera del film tv Il sorteggio. Il giovane attore ha ascoltato la vicenda di una madre che vive in condizioni economiche molto difficili. Beppe Fiorello ha quindi incitato la donna ad avere coraggio e ha chiedere l’aiuto dei figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori