TERRA RIBELLE/ Anticipazioni stasera 24 ottobre 2010 Iacopo invaghito di Elena che vede solo Andrea. 21.30 Raiuno

- La Redazione

In onda stasera 24 ottobre Terra ribelle con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella

terraribelle_R400
Andrea e Elena, protagonisti di Terra Ribelle

Terra ribelle, anticipazioni stasera domenica 24 ottobre, 21.30 Raiuno – Terza puntata di terra ribelle, la fiction dove passione e avventura si intrecciano sullo sfondo della Maremma dell’800. Ripercorriamo brevemente la vicenda. Andrea e Iacopo, due giovani butteri, sono cresciuti insieme. Iacopo è il figlio del padrone, Achille Vincenzi; Andrea è solo un mandriano, figlio senza padre di una serva.

Vivono come amici, rivali solo nei giochi di destrezza nel governare le mandrie e nelle cavalcate, eppure di indole molto diversa: Andrea solare e generoso, Iacopo più lunare e introverso.A creare un solco nella loro amicizia è l’amore per un’unica donna: la bella Elena.
Nella puntata di stasera, Iacopo è sempre più invaghito di Elena: è lei la donna che vuole, solo con lei si mostra gentile e generoso.

Clicca qui >> per continuare a leggere la trama di Terra ribelle

 

La Contessa però non cede alle lusinghe del giovane padrone e, ancora molto in pena per Andrea, decide di dedicarsi solo alla sua passione per la medicina, aiutando il dottor Tonali nella sua battaglia quotidiana contro la malaria, la fame e le malattie infantili. Ai lavori forzati, Andrea, al centro di soprusi e angherie, progetta di evadere. Luisa, sempre più divorata dall’odio per la sorella, sostiene di aspettare un figlio da Iacopo. Quello di diventare madre è un desiderio che la ossessiona. Come promesso al principe, Elena continua le indagini del padre sulla misteriosa scomparsa della principessa Giulia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori