VERISSIMO/ Riassunto puntata di ieri 23 ottobre 2010, con Alessandra Amoroso, Ale e Franz, Cristel Carrisi

- La Redazione

Riassunto puntata di Verissimo 23 ottobre 2010, ospiti di Silvia Toffanin Alessandra Amoroso, Ale e Franz, Cristel Carrisi

AmorosoAlessandraR400

Verissimo, riassunto puntata di ieri 23 ottobre 2010 – Tanti ospiti anche ieri nello studio di Silvia Toffanin. C’era Alessandra Amoroso che ha cantato il suo nuovo singolo e si è raccontata, le paure e il cambiamento che ha subito la sua vita da quando è diventata famosa. Poi ancora canzoni con Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina Power. Ospiti nello studio della Toffanin anche Ale e Franz che hanno parlato del nuovo programma Ale & Franz Sketch show, e molti altri ospiti. Con la presenza fissa sempre di Alfonso Signorini.

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha ricordato l’amata sorella scomparsa Ylenia. La giovane è stata protagonista di unintervista vis a vis con Silvia Toffanin. La figlia di Al Bano e Romina Power, dopo un lungo percorso di crescita artistica, è uscita con un nuovo album nel quale ricorda anche lamata sorella Ylenia. In studio Cristel ha cantato dal vivo due brani del suo cd.

 

Alessandra Amoroso ha cantato il suo nuovo singolo, La mia storia con te, ed è stata intervistata dalla conduttrice Silvia Toffanin. Alessandra ha svelato le paure e i timori di una cantante salita alla ribalta, di fronte al suo pubblico: “Prima di iniziare una serata ho paura di non piacere alla gente”. la giovane cantante non ha avuto timore di raccontarsi con verità alle telecamere. Ha poi parlato della sua famiglia, che la sostiene nella sua avventura: “La mia famiglia vive bene la mia popolarità. Per esempio è capitato che tante persone, sotto casa, chiedono le foto anche alle mie due sorelle. E’ successo così, di botto, anche a me…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori