DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Riassunto puntata 24 ottobre 2010 e anticipazioni puntata 31 ottobre: un grande dolore per Luca

- La Redazione

Viola è stata rapita da Balsamo e Remo è disposto a tutto pur di salvarla

Distrettodipolizia10_castR400
Il cast di Distretto di Polizia

Distretto di Polizia 10, riassunto puntata 24 ottobre 2010 e anticipazioni trama 31 ottobre Distretto di Polizia 10 ha regalato tanti colpi di scena e la trama così intensa ha tenuto con il fiato sospeso: nel primo episodio (nuove anticipazioni alla pagina seguente) il serial killer su cui indaga Barbara Rostagno continua a seminare il terrore e i sospetti si concentrano su Roberto, lispettore ed ex marito di Barbara Rostagno. La donna è incredula ma gli agenti del Decimo Tuscolano le fanno da scorta perché temono che la loro collega possa essere in pericolo: mentre Pietro capisce che il killer è proprio Roberto, lui tramortisce Gabriele mentre proteggeva Barbara, che viene raggiunta dallex marito. Ma qui il colpo di scena: Valeria, lamica di Barbara, ha ucciso Andrea Greco, ha tentato di uccidere Gabriele e Roberto e ha tenuto in ostaggio Barbara minacciandola di morte e confessando la verità sugli omicidi.

Balsamo intanto cerca di trattare con Remo per farsi consegnare le foto che lo inchiodano, ma in realtà è una trappola perché per evitare che Damiani le consegni alla Polizia, ha rapito Viola. Damiani contatta Luca Benvenuto, ma gli dice nulla per paura che la moglie venga uccisa. Così Giulia Corsi resta in carcere. Sinatra e Benvenuto voglio arrestare lassessore Gregori per collusione con la mafia, ma lui si suicida. La Rostagno chiede scusa allex marito, fiero, per aver sospettato di lui. Damiani va a casa di Luca, gli racconta la verità sullomicidio delluomo di Balsamo e gli chiede di aiutarlo a liberare Viola. Nel secondo episodio Balsamo fa ingerire a Viola degli psicofarmaci per tenerla tranquilla, ma la donna fa solo finta di ingerirli. Roberto cerca di riconquistare Barbara, la lispettore chiude definitivamente la storia con lex marito. Luca svela a Giulia che Remo ha le prove per scagionarla, ma per paura che Balsamo uccide Viola non è disposto a fornirle. Luca e Remo cercano di fissare uno scambio per ottenere la liberazione di Viola, che cerca di fuggire,ma viene di nuovo catturato da Diego, che sembra la uccida. Daminani e Balsamo si accordano per lo scambio.

Tutto è pronto per loperazione: prima di entrare in azione Damiani e Benvenuto si scambiano un abbraccio fraterno. Remo e Viola stanno per raggiungersi ma un killer sta per colpire luomo.

Distretto di Polizia 10, anticipazioni trama episodio Vita in gioco, 31 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 – E’ arrivata la resa dei conti per Remo, Luca, Diego ed Ettore. Le poste in palio sono alte e sono due: da una parte la vita di Viola Damiani; dall’altra la libertà di Giulia Corsi. Una finta prova però incastra ancora la poliziotta. Ma intanto non c’è tempo da perdere, il Decimo deve risolvere il caso di Simonetta Cerci, giovane madre uccisa in modo barbaro.

 

Distretto di Polizia 10, anticipazioni trama episodio Altra opportunità, 31 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Un nuovo dolore per Luca Benvenuto. Enzo Tiberi, l’uomo che tanti anni prima, grazie al pugilato, lo ha salvato dal prendere la cattiva strada del crimine, è stato ucciso, pugnalato. Luca ce la mette tutta per risolvere il caso. Ma deve anche occuparsi della testimonianza di Ettore, il mefistofelico braccio destro di Balsamo, e della definitiva scarcerazione di Giulia Corsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori