LA FIGLIA DEL GENERALE/ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera alle 21,10 su Rete Quattro

- La Redazione

Trama e anticipazioni del film in onda stasera su Rete 4

lafigliadelgenerale_R400

Stasera alle ore 21,10 su Rete Quattro il film La figlia del generale. La scena si svolge nella base di Savannah negli Stati Uniti. Cè Paul Brenner che è un detective militare che sta indagando su alcuni traffici darmi. Succede però un fatto che cambia il quadro della situazione.

Viene trovato ucciso il capitano Elizabeth Campbell. Inizialmente si pensa a uno stupro. Poi però le indagini propengono per un omicidio. In realtà Elizabeth è la figlia del generale Campbell. Brenner si incarica di risolvere questo caso. Lo aiuta la psicologa Sarah Sunhill. Sembra quasi che il generale Campbell voglia fare in modo che le indagini non procedano, affermando che prima di tutto vengono gli interessi dellesercito.

Brenner a casa di Elizabeth trova del materiale pornografico. Viene arrestato il colonnello Moore, amico della ragazza. Poi dopo il rilascio, Moore si suicida. Brenner allora va a fondo nelle indagini e scopre un fatto accadutole nel suo passato, quando un gruppo di soldati aveva abusato di lei ai tempi dellaccademia. Sembra proprio che lo stesso padre avesse ordinato alla figlia di trascurare questo fatto. Ma Elizabeth aveva deciso di vendicarsi.  Il colonnello Kent aveva cercato di uccidere Elizabeth. Ne era innamorato ma lei lo aveva respinto. La situazione precipita.

Titolo originale The General’s Daughter

Paese Germania/ Stati Uniti

Anno 1999

Durata 116 minuti

Genere Drammatico

Regia Simon West

Soggetto Nelson DeMille ( romanzo)

Interpreti e personaggi John Travolta: Paul Brenner
Madeleine Stowe: Sara Sunhill
James Cromwell: Joseph Campbell
Timothy Hutton: William Kent
Leslie Stefanson: Elisabeth Campbell
James Woods: Robert Moore
Daniel Von Bargen: Capo della polizia
Yardley Clarence Williams III: Colonnello Geoge Fowler

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori