TERRA RIBELLE/ Anticipazioni trama puntata di stasera, 26 ottobre 2010: Elena fugge

- La Redazione

Attesi colpi di scena nella puntata in onda stasera della fiction diretta da Cinzia Th Torrini

Terra_ribelle_rodrigo_butteroR400
Rodrigo Guirao Diaz

Terra ribelle, anticipazioni trama puntata di stasera, 26 ottobre 2010 e riassunto puntata del 24 ottobre Terra Ribelle torna stasera con unattesissima puntata ricca di colpi di scena e di nuovi intrighi nelle stanze della Roccaccia e nelle campagne della Maremma, dove si svolge la storia che legherà i destini di Andrea (Rodrigo Guirao Diaz), Elena (Anna Favella), Jacopo (Fabrizio Bucci) e Luisa (Sabrina Garciarena). Prima di lasciarvi alle anticipazioni della puntata di stasera (alla pagina seguente), per chi si fosse perso la puntata andata in onda domenica 24 ottobre eccone un breve riassunto. Andrea scampa alla condanna a morte ma vive distrutto ai lavoro forzati, intanto Elena capisce che lui è innocente e, tramite Maria, scopre che è stato ricattato da Jacopo, il vero assassino, a sua volta incastrato da Luisa.

Jacopo e Luisa si sposano, ma la donna è gelosa della sorella, di cui è innamorato il neo marito. Un tragico evento incombe sulla Roccaccia: il conte Giardini, padre di Elena e Luisa viene ucciso proprio mentre proseguiva le indagini su Giulia, morta probabilmente perché murata viva nelle segrete della Roccaccia e mentre aveva scoperto le trame di Lucio e dellonorevole Duranti per la costruzione della Ferrovia. Lucio intanto cerca di sedurre Luisa. Andrea riesce a fuggire dal campo di lavoro, ma viene catturato dagli uomini del bandito Lupo Nero. Cosaccadrà nella puntata di stasera?

Terra Ribelle, anticipazioni puntata di martedì 26 ottobre 2010, Rai Uno ore 21.10 – Per rappresaglia nei confronti del Lupo Nero, Jacopo fa incendiare le terre e le case dei contadini che aiutano il brigante, al quale si è unito anche Andrea Cristofani. Disgusatata dalla cattiverai di quest’atto, che rivela la falsa generosità con cui Vincenzi cerca di conquistarla, scatenando la feroce gelosia della sorella, Elena fugge dalla Roccaccia. Intanto ritrova il cammeo che aveva regalato ad Andrea e questo le riaccende la speranza che il giovane buttero possa essere ancora vivo. Elena infatti non sa che Andrea non è morto. Luisa viene sedotta da Lucio, che continua a tramare alle spalle del suo padrone Jacopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori