ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata 28 ottobre 2010: Christian e Paul: lotta finale per il cuore di Alisa. Su La 5

- La Redazione

Da non perdere le ultime due concitate puntata della settimana della soap opera tedesca

alisa_paul-alisa-christianR400

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata 28 ottobre 2010, La 5 ore 20.25 I fan di Alisa segui il tuo cuore non possono assolutamente perdere le puntate che chiudono questa settimana in compagnia della soap opera tedesca: si chiude definitivamente la storia damore tra Alisa e Paul e diremo addio a un caro personaggio della telenovela (nuove anticipazioni alla pagina seguente). La giovane Lenz nutre fortissimi dubbi sul suo futuro con Paul, ma il giovane medico ancora una volta ha dichiarato tutto il suo amore ad Alisa: i due discutono e si arriva a drammatiche conseguenze. Intanto colpo di scena a casa Hundt, perché Bernhardt scopre che Caroline è figlia illegittima di Oskar: il suo capo e la sua famiglia per anni gli hanno mentito.

Larrivo dellambiziosa ragazza alla residenza di Ludwig non va affatto comera previsto. Intanto Paul sembra davvero disposto a tutto pur di riprendersi la ex fidanzata a sembra non rassegnarsi allidea che lui non la ami più. Ma vediamo le nuove anticipazioni.

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata di giovedì 28 ottobre 2010, La 5 ore 20.25 – Alisa ha dei dubbi sulla sua vita in comune con Paul, Paul dichiara ancora una volta il suo amore ad Alisa e i due hanno una discussione che avrà delle gravi conseguenze. Bernhardt capisce che Carol è la figlia di Oskar. L’arrivo di Carol alla villa va diversamente da come era stato previsto. Intanto Paul viene ospitato da Christian: capisce che la storia tra l’amico e Alisa potrebbe essere finita per causa sua e chiede spiegazioni alla Lenz, che risponde al ragazzo di non immischiarsi.

 

Christian intuisce che la ragazza prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti. Alisa e Paul si dicono addio, ma il medico nono sospetta che il motivo della loro separazione stia nel fatto che Alisa ama ancora Christian. Paul fa un ultimo tentativo per riconquistare la ragazza, ma lei resta ferma nella sua decisione. Ma un tragedia sta per compiersi sulla famiglia di imprenditori tedeschi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori