LE DUE FACCE DELLAMORE/ Anticipazioni trama puntata 27 ottobre 2010: il gesto estremo di Alessandro. Su La 5, ore 21.10

- La Redazione

Continua sul digitale terrestre lappassionante fiction con Daniele Liotti e Lorenzo Flaherty

leduefaccedellamore_liottiR400

Le due facce dellamore, anticipazioni trama puntata di stasera, 27 ottobre 2010, La 5 ore 20.10 Le due facce dellamore continua con la sua appassionante trama, che non smette di regalare momenti di passione, ma anche colpi di scena che trattengono il telespettatore con il fiato sospeso. La fiction con Daniele Liotti, Lorenzo Flaherty, Lola Ponce e Nathalie Rapti Gomez è in onda su La 5 dalla scorsa settimana: ricordiamo per poterla vedere occorre essere muniti di decoder per il digitale terrestre o di televisore con decoder incorporato. Per chi avesse perso la puntata della scorsa settimana ecco dove eravamo rimasti e le anticipazioni della puntata in onda stasera (alla pagina seguente). Un uomo del Duca, Centoni, è la talpa di Torre nella bands di narcotrafficanti, ma Alessandro se ne accorgem gli tende una trappola e lo uccide. Intanto Caterina, nonostante i pericoli che corre, continua a vivere la sua passione con Alessandro.

Deciso a vendicarsi del passato, Giovanni, il fratello di Cate, decide di unirsi al clan del Duca e diventa la spia della Polizia, correndo un rischio altissimo. Alessandro chiede a Caterina di fornirgli lalibi per la notte dellomicidio di Centoni e la ragazza, per amore, accetta. La polizia bussa alla porta di casa di Cate mentre cè la mamma e la donna scopre così che la figlia ha un relazione con Alessandro il Duca. Spaventata per quello che potrebbe accaderle, la donna va da Alessandro e gli chiede di lasciare Caterina. La ragazza non vuole a affronta il Dica, il quale gli dice che torneranno insieme quando lui avrà messo la parola fine alla sua attività criminale. Ma un grosso carico di droga sta per arrivare al Porto di Anzio: è la possibilità per il Duce di avere il controllo del narcotraffico della zona. Cosa succederà?

Le due facce dell’amore, anticipazioni trama puntata di stasera, mercoledì 27 ottobre 2010, La 5 ore 21.10 – E’ il giorno del compleanno di Caterina e il suo unico desiderio è festeggiarlo insieme ad Alessandro. Ma qual giorno è fissato anche lo sbarco della nave con la cocaina al porto di Anzio. Il blitz della polizia, organizzato dall’ispettore Diego Torre, informato dal fratello di Caterina, Giovanni, infiltrato nel clan, questa volta ha successo.

 

Il Duca è costretto a scappare in Sudamerica per non essere catturato. Caterina, in piena rottura con la madre, decide di andarsene di casa insieme a Jessica , per cominciare una nuova vita in attesa del ritorno del suo grande amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori