LE IENE SHOW/ Anticipazioni della puntata in onda stasera Italia 1 ore 21.10

- La Redazione

Anticipazioni della puntata in onda stasera 27 ottobre

ieneshow_R400

Nuovo appuntamento con il trio Luca e Paolo e Ilary Blasi. Al solito indagini e inchieste su situazioni particolari dove spesso il comune cittadino viene truffato o peggio.

Questa sera a Le Iene Show vedremo una indagine sulla vendite di abitazioni, vendite che appaiono spesso sulla carte e in cui si mostrano foto che poi non corrispondono alla realtà. Capita infatti che il venditore a volte non abbia neanche ottenuto il permesso di costruzione, però intanto la vendita viene effettuata. Quindi unaltra indagine tipicamente da iene: Mauro Casciari si reca da uno psichiatra che cura i suoi pazienti dicendo loro che sono impossessati dal demonio.

Si indaga poi sul mondo delle assicurazioni. Verrà intervistata Anna Tatangelo che spiegherà perché recentemente alcune sue foto sexy siano finite su un settimanale. La Tatangelo dice che ha voglia di sentirsi nuovamente sexy dopo la gravidanza. Ci penseranno il Menestrello e il Moralizzatore, le due Super Iene, ha chiedere il suo pentimento. Infine una intervista all’attrice Martina Stella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori