MI PRESENTI I TUOI?/ Anticipazioni stasera 27 ottobre 2010 del film con Ben Stller, Robert De Niro, Dustin Hoffman. 21.10 Canale 5

- La Redazione

In onda stasera 27 ottobre 2010 Mi presenti i tuoi? con Ben Stiller, Dustin Hoffman, Robert De Niro

mi_presenti_i_tuoiR400

Mi presenti i tuoi, anticipazioni stasera 27 ottobre 2010 21.10 Canale 5 –  In onda stasera il sequel di Ti presento i miei, il film in cui Ben Stiller ha fatto morire dal ridere dai più piccoli ai grandi, cercando di affronatre il padre della ragazza che vuole sposare e il suo terribile gatto, Sfigatto. Una commedia di successo che ha portato alla sua prosecuzione. In questo secondo film Gay Fotter fa conoscere ai genitori di Pam i propri genitori, soggetti molto originali. E anche questa volta sarà una battaglia con il suocero.

Gay Fotter si ritrova ancora una volta ad affrontare una serie di ostacoli per coronare il suo sogno d’amore con Pam Byrnes, sposandola. Questa volta Greg, per rimanere nel cerchio della fiducia di Jack Byrnes in cui è entrato con tanta fatica nel film precedente, dovrà sopportare l’umiliazione che comporta il far incontrare i suoi genitori, strambi e all’avanguardia, con quelli di Pam, alquanto tranquilli e all’antica.

Clicca qui sotto >> per leggere le anticipazioni di Mi presenti i tuoi stasera 27 ottobre 2010

 

Mentre la prima famiglia è caratterizzata da un legame d’affetto che unisce tutti in modo spiritoso, la seconda è composta, e disapprova in pubblico ogni forma di contatto fisico.
Dopo numerosissime peripezie, le due famiglie, pure essendo molto diverse, accetteranno di mettere da parte ogni lato negativo del proprio carattere per rassegnarsi all’amore che unisce in modo incontrastato Greg e Pam.

Cast
Ben Stiller: Gaylord "Greg" Fotter
Robert De Niro: Jack Byrnes
Blythe Danner: Dina Byrnes
Teri Polo: Pam Byrnes
Dustin Hoffman: Bernie Fotter
Barbra Streisand: Roz Fotter
Owen Wilson: Kevin Rawley

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori