TERRA RIBELLE/ Anticipazioni: non va in onda domenica, ma martedì 2 novembre 2010. Al suo posto Sotto il cielo di Roma

- La Redazione

La fiction di Cinzia TH Torrini cambia collocazione in palinsesto

TerraRibelle_andrea-elenaR400
Elena e Andrea in "Terra Ribelle"

Terra ribelle anticipazioni: prossima puntata il 2 novembre 2010 Terra ribelle, la fiction di Rai Uno diretta da Cinzia Th Torrini non sarà in onda nella consueta collocazione in palinsesto, che avrebbe dovuto prevedere la prossima puntata domenica 31 ottobre 2010. La fiction con Rodrigo Guirao Diaz nei panni del protagonista Andrea Cristofani lascia infatti domenica sera il posto a unattesissima miniserie Rai: Sotto incile di Roma, che racconta la drammatica pagina di storia vissuta dal Papa Pio XII nel periodo nero della seconda Guerra Mondiale. Da segnalare nel cast la presenza di Alessandra Mastronardi) lamatissima Eva de I Cesaroni), che interpreta il suolo di Miriam, una giovane ebrea.

I fan di Terra ribelle dovranno quindi attendere una settimana prima di vedere come proseguiranno le vicende di Andrea e Elena (Anna Favella) che stanno dieventando sempre più drammatiche, pericolose e quindi avvincenti.

Terra Ribelle anticipazioni – Il prossimo episodio della fiction andrà in onda martedì 2 novembre 2010, come sempre alle 21.10 su Rai Uno. Nella prossima puntata vedremo Ellena segregata e rinchisa nella Roccaccia dalla sorella Luisa, pazza di gelosia. E per fare in modo che nessuno cerchi la sorella rracconta che la rragazza è andata in convento per farsi suora. A Elena sta accadendo quanto successo anni prima alla principessa Giulia, murata viva nelle segrete della Roccaccia. per la contessina si prepara lo stesso agghiacciante destino. Ma Andrea…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori