ANNOZERO/ Puntata di stasera, 28 ottobre 2010: i rifiuti di Terzigno tema del talk di Michele Santoro. Con Guido Bertolaso

- La Redazione

Le anticipazioni di uno degli appuntamenti televisivi più attesi della settimana con la politica a lattualità

santoro_blu_R400

Annozero, anticipazioni puntata di stasera, 28 ottobre 2010, Rai Due ore 21.05 Il miracolo no! Annozero nella puntata di stasera si occuperà della controversa questione dei rifiuti di Terzigno, il paese della Campania in cui ci sono stati scontri e che sta vivendo questa pesante emergenza. In collegamento con lo studio di Michele Santoro ci saranno i comitati di protesta. Si attende anche questa sera una puntata dal forte contraddittorio e dai toni vivaci (elenco degli ospiti alla pagina seguente). Come sempre ci saranno i due momenti cult della trasmissione: lo spazio Generazione Zero, condotto da Giulia Innocenzi, dedicato alle problematiche giovanili dei ragazzi tra i 18 e i 34 anni, in particolare per ciò che riguarda società e mondo del lavoro e non mancherà al termine della puntata il tanto atteso finale con le vignette di Vauro Senesi.

Il vignettista toscano commenterà con la sua satira disegnata i più importanti fatti della settimana.

Da segnalare gli altissimi ascolti che sta ottenendo il talk di Michele Santoro, che la settimana scorsa si è rivelato il programma più visto del prime time con oltre 6 milioni di telespettatori. Ma scopriamo chi sono gli ospiti della puntata di stasera.

Annozero, ospiti della puntata del talk di Michele Santoro, stasera, 28 ottobre 2010, Rai Due ore 21.10 – Interverranno, tra gli altri, il sottosegretario Guido Bertolaso, il viceministro della Lega Nord Roberto Castelli, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, il giornalista di Repubblica Antonello Caporale e l’Eurodeputata Judith Merkies. in studio anche Marco Travaglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori