CHI HA INCASTRATO PETER PAN/ Brenda Asnicar di Il mondo di Patty (Antonella) nella puntata di stasera, 28 ottobre 2010. Ospiti e anticipazioni

- La Redazione

Attesissima puntata del varietà di Luca Laurenti e Paolo Bonolis

chihaincastrato_peterpanR400

Chi ha incastrato Peter Pan, ospiti e anticipazioni puntata di stasera, 28 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 Chi ha incastrato Peter Pan torna con unattesissima puntata che farà divertire sia i bambini che i grandi: ci saranno le irriverenti e divertenti interviste dei piccoli protagonisti del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti a tre personaggi molto conosciuti anche dai giovanissimi (ospiti alla pagina seguente). Oltre al fuoco incrociato delle domande che i bambini rivolgeranno alle guest star della serata, non mancheranno le comiche gag proposte dal camaleontico Luca Laurenti e soprattutto le amatissime candid camera, le cui vittime inconsapevoli sono proprio i bimbi, chiamati a usare tutta la loro simpatia e il loro ingegno e linesauribile fantasia per risolvere le situazioni in cui li incastreranno gli autori del format. E poi il momento cult, ovvero le più belle candid della storia del programma.

I bambini protagonisti della trasmissione hanno unetà compresa tra i 4 e i 9 anni. Ma scopriamo chi saranno gli ospiti della puntata di stasera: una è conosciutissima e arriva direttamente da una delle serie tv più amate dalle bambine e dalle ragazzine, Il mondo di Patty.

Chi ha incastrato Peter Pan, ospiti puntata 28 novembre 2010 – E’ Brenda Asnicar, l’interprete di Antonella nella serie televisiva Il mondo di Patty, l’ospite più attesa della quarta puntata del programma. La giovane attrice argentina ha accettato il contradditorio con le piccole pesti del programma e ne vedremo delle belle.

 

Teo Mammucari, il caustico conduttore e Arisa, la cantante che ha affrontato il palco di Sanremo proprio nell’anno in cui ha presentato Paolo Bonolis, sono le altre due guest star della puntata odierna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori