CSI MIAMI/ Anticipazioni degli episodi in onda stasera ore 21,10 su Italia Uno

- La Redazione

Anticipazioni dei due episodi di CSI MIami in onda stasera su Italia Uno

csimiami_R400

Due episodio stasera di CSI Miami. Il primo si chiama Punto dimpatto. Una donna, Karen Ballard, muore in un incidente dauto. Greg e Lily i suoi due figli rimangono gravemente feriti. Il conducente dellaltra automobile, coinvolta nello scontro, Victor Emparo dice che non ha nessuna colpa.

Viene portato in centrale, dove però muore. Viene fatta lautopsia su di lui che rivela che lincidente e limpatto ricevuto gli hanno provocato dei traumi che lhanno portato alla morte. Tutta la squadra si mette quindi a indagare per capire come siano andate veramente le cose e come realmente si sia svolto questo incidente. Vengono fuori le prime ipotesi. Alla guida di una delle due auto poteva esserci Karen o il figlio Greg.

O anche Lily. Karen poi aveva un’amante. Può darsi che il marito si sia vendicato. Insomma non viene scartata nessuna ipotesi. Il lavoro della squadra però alla fine porta a delle conclusioni. Alla guida dell’automobile che ha causato l’incidente c’era Lily: Karen infatti aveva perso gli occhiali. E si scopre che…

Nell’altro episodio “Clausola omicida” la squadra cerca di trovare le spiegazioni di un incidente sospetto durante una gara di beneficenza. Le indagini andranno proprio sulla società che ha ospitato l’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori