CHI HA INCASTRATO PETER PAN/ Riassunto puntata 28 ottobre 2010: con Brenda Asnicar, Divina di Il mondo di Patty

- La Redazione

I momenti più belli della puntata di ieri sera del varietà con Paolo Bonolis

chihaincastratopeterpan_asnicarR400

Chi ha incastrato Peter Pan, riassunto puntata 28 ottobre 2010 Brenda Asnicar è stata la grande ospite di Chi ha incastrato Peter Pan, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che anche ieri sera è stato premiato dai telespettatori italiani; lo show ha infatti vinto gli ascolti tv con oltre 6 milioni di persone incollate davanti al piccolo schermo dove i protagonisti, ancora una volta, sono stati i bambini. La grande star della serata è stata la Divina Antonella, al secolo Brenda Asnicar, di Il mondo di Patty, ma sono intervenuti anche altri due vip: il conduttore Teo Mammuccari e la cantante Arisa. Simpaticissima lintervista al conduttore: un bimbo senza posti troppe domande ha chiesto se il conduttore, visto che scherza con le showgirl che gli affiancano, ha fatto qualche avance a Belen Rodriguez.

Esilarante un chiarimento richiesto: Ma nel programma in cui usavi il telefono, poi pagavi la bolletta del telefono?.

Anche Arisa, persona vivace ed esuberante, con grande simpatia si è sottoposta la fuoco incrociato delle domande dei piccoli intervistatori: Ad Arisa sono state fatte domande di cucina, ma in particolare come si veste quando va a fare la spesa, visto che la cantante indossa spesso delle mise molto originali. Anche lartista, come Mamuccari e la Asnicar, si è prestata con molta allegria al gioco dei bambini.

Tra i momenti più esilaranti, il dialogo tra Paolo Bonolis e Lorenzo Neri, un simpaticissimo bambino di Roma che odia la Lazio e che ha letteralmente travolto dalla simpatia chiunque stesse guardando la tv quando è esploso nel momento in cui Bonolis gli ha chiesto di ballare linno della Lazio.

L’ospite più attesa dai bambini è stata sicuramente Brenda Asnicar, la giovanissima attrice che nella serie Il mondo di Patty interpreta la leader della Divine, Antonella. Simpatica e vivace, ha lasciato che i bambini la interrogassero e molte domande hanno proprio riguardato la rivalità tra Antonella e Patty nella serie tv. Per bremda anche un omaggio gastronomico con arancini e cannoli da parte di un bimbo siciliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori