C’E’ POSTA PER TE/ Anticipazioni stasera 30 ottobre 2010. Ospiti Francesco Totti e Alessandro del Piero. 21.10 Canale 5

- La Redazione

In onda stasera 30 ottobre 2010 C’è posta per te, ospiti Francesco Totti e Alessandro Del Piero

maria_defilippiR400_5ott10
Uomini e donne

C’è posta per te anticipazioni stasera 30 ottobre 2010. 21.10 Canale 5 – Puntata all’insegna del calcio, stasera a C’è posta per te. Maria de Filippi, dopo averci tenuto in compagnia nel day time con le prove e le sfide dei canatanti e ballerini di Amici, torna anche al sabato sera, con le storie di C’è posta per te. Un’ocasione per persone che si sono perse di vista, che non riescono a riallacciare un rapporto interrotto in malo modo di reincontrarsi e quasi sempre riappacificarsi, tra lacrime e abbracci.

Nella scorsa puntata è stato ospite Beppe Fiorello che ha cercato di incoraggiare una signora, che ha raccontato davanti alle telecamere i propri problemi economici e l’ha incitata a farsi forza e a non temere di rivolgersi ai figli per chiedere aiuto. E poi la commuovente vicenda di Gianni e Raffaella che nello studio di Maria de Filippi si sono riappacificati

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE LE ANTICIPAZIONI DI C’E’ POSTA PER TE E GLI OSPITI

Ospiti "calcistici" di questa puntata di C’è posta per te sono il capitano della Roma, Francesco Totti, un grande giocatore, anche con i suoi 34 anni e il fantasista della Juventus, Alessandro Del Piero, il bomber che ha raggiunto nei top scores (la classifica dei goal) della Juventus un campione come Boniperti.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori