ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata 5 ottobre 2010: Alisa e Christian di nuovo insieme. Ma

- La Redazione

Continua la soap opera tedesca in onda nellaccess prime time di La 5

alisaseguiiltuocuore_R400

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata 5 ottobre 2010 Un clamoroso colpo di scena in Alisa segui il tuo cuore: Alisa e Christian si riavvicineranno pericolosamente, ma proprio sul più bello Le anticipazioni le troverete alla pagina seguente, ma intanto vediamo dove siamo arrivati con la trama di questa soap opera tedesca che sta intrigando i telespettatori italiani, che ora potranno seguirla da lunedì a venerdì su La 5 a partire dalle 20.25.

Lilliana proprio mentre era decisa a partire indagare una volta per tutte sul suo passato ha scoperto che il Ludwig è malato e sta per morire e ne è sconvolta. Ma i guai per la famiglia Castellhoff non sono finito perché il perfido Oskar, incurante della drammatica situazione che stanno vivendo i suoi familiari più stretti, continua ad agire di nascosto per continuare a produrre lenti per il traffico darmi. Non pensa che potrebbe mettere lazienda di famiglia in guai serissimi.

Ma anche per Oskar la situazione non è delle più semplici perché per far sì che Carol non riveli che è sua figlia, è costretto a cedere ai suoi ricatti. E così deve accettare che lintraprendente ragazza dichiari in un incontro pubblico al Country Club, di essere lassistente persona di Oskar.

 

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata 5 ottobre 2010 – Alisa e Christiansono rimasti chiusi, per caso, nel vano pompe mentre cercavano di aiutare Robert, il cui negozio si era allagato. Tra i due c’è un riavvicinamento, stanno quasi per baciarsi, ma vengono liberati e l’incanto finisce. Ma solo per poco…

Ludwig spera di poter recuperare il rapporto con Lilliana, intanto Alisa, turbata da quanto stava per accadere con Christian, decide di dichiarare ancora una volta il suo amore a Paul e gli chiede di anticipare il matrimonio. La “piccola” Carol è inarrestabile e confesserà a Dana di essere la figlia di Oskar: la donne reagirà malissimo e dovrà intervenire Oskar. Intanto Lilliana pensa che Ludwig dovrebbe sottoporsi all’intervento chirurgico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori