AMICI 10 DAYTIME 4 OTTOBRE 2010/ La nuova classe del talent show: dodici titolari. Ancora Ti vorrei, la sigla, con due assenti

- La Redazione

Nellodierna puntata è andata avanti la scelta finale dei nuovi ragazzi della scuola

amici10_studio-sabatoR400
Immagine d'archivio

Amici 10, daytime 4 ottobre 2010 Ad Amici è stata composta la classe della decima edizione: lanno della svolta perché sono tantissime le novità, a cominciare dal doppio entusiasmante percorso che vedrà alla fine due vincitori, uno per il ballo e uno per il canto. Nel daytime di Amici di oggi è continuato lo speciale con Maria De Filippi, che ha spiegato il notevole ruolo della commissione esterna. Sarà il gruppo degli esperti a dare i voti ai ragazzi nelle esibizioni di ogni sabato pomeriggio. Poi gli ultimi verdetti per capire chi erano gli ultimi allievi titolari della scuola e chi invece ha avuto il ruolo di aspiranti, con la possibilità di entrare nel programma ogni sabato, presentando si davanti alla commissione esterna.

Dopo aver presentato ufficialmente i nuovi allievi, la conduttrice ha voluto che Antonino Spadaccino, Alessandra Amoroso, Giulia Ottonello, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Valerio Scanu ricantassero Ti vorrei, la sigla che da sabato prossimo sartà cantata dai nuovi alliebvi della scuola. Erano assenti Marco Carta e Karima Ammar, che sono stati sostituiti da Pierdavide, ma ora scopriamo chi sono i nuovi allievi della scuola di Amici numero 10.

Gli allevi di Amici 10 Ballo: Vito Conversano

Andrea Condorelli

Debora Di Giovanni (classico)

Michelle Vitrano

Giulia Pauselli (classico)

Paolo Cervellera

 

Canto: Annalisa Scarrone (laureata in fisica)

Steven Poole da Los Angeles (cantautore)

Giorgia Urrico

Antonio Mungari

Alessandro Paparusso (cantautore)

Gabriella Colletta, cantante ammessa titolare

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori