I CESARONI 4/ Riassunto puntata 4 ottobre 2010: bacio tra Alice e Walter, addio Palmiro. Anticipazioni 11 ottobre 2010

- La Redazione

Imperdibile puntata della fiction di Canale 5, tra addii e promesse damore

cesaroni4_walter-aliceR400
I Cesaroni

I Cesaroni 4 riassunto puntata 4 ottobre 2010 e promo (anticipazioni) 11 ottobre 2010 I Cesaromi 4 hanno regalato una bellissima puntata, tra promesse damore e adii. Se nè andato Palmiro, è morto mentre faceva il lavoro della sua vita, ma è stato proprio il suo addio a regalare il primo bacio tra Alice e Walter. Un bacio tra le lacrime per un vecchio amico che se nè andato e per un nuovo amore appena nato. Come procederà la storia damore tra Alice e Walter, come reagiranno le famiglie Masetti e Cesaroni? Da non perdere il prossimo episodio, perché cè ancora Carlotta e Alice sarà gelosa.

Nellepisodio andato in onda il 4 ottobre, Marco ed Eva hanno momentaneamente risolto il loro momento non facile: il programma di Cesaron iha chiuso, ma Eva, fingendosi Alessia, una ragazza che telefonava alla radio, ha risolto la situazione e ora lei e Marco avranno un programma insieme. Quanto durerà il momento felice? Marco è molto indietro con il nuovo disco e sta tenendo la verità nascosta ad Eva, che crede che con il programma alla radio tutto sia risolto. Ma no potevano mancare i guai combinati dal trio dei Garbetelleros Giulio, Cesare ed Ezio, alle prese con lo sfratto di Emma Di Stefano, la ex terapita di Giulio..

Emma rischiava lo sfratto, incontrando per caso Giulio, davanti alla sua padrona di casa ha finto che Cesaroni fosse il suo fidanzato. La signora allora ci ha ripensato, ma Ezio e Cesare hanno fatto saltare la finzione così la proprietaria voleva mettere in atto lo sfratto. Ma per rimediare alla gaffe i Garbatelleros hanno rispolverato l’inimitabile e infallibile Metodo Cesaroni: dopo una serie di esilaranti finzioni saltate, hanno organizzato un matrimonio finto, per far credere che Emma e Giulio si sposassero. La signora ha creduto alla bugia, Emma e la casa sono salve. Ma forse Emma un pochino alla storia d’amore con Giulio sta credendo. A complicare le cose Olga, la sorella di Emma, anche lei interessata a Giulio.

 

Promo (anticipazioni) puntata 11 ottobre 2010 – Special guest dell’episodio i Sonora. I ragazzi, Rudy, Alice, Miriam, Iolanda, Lorenzo organizzano l’occupazione della scuola. Stefania, la presidem dovrà vedersela anche con i guai che combineranno i piccoli Matilde, Mimmo e Andy, figlio di Olga, la quale approfitterà delle situazioni scolastiche per avvicinarsi a Giulio, scatenando la gelosia di Emma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori