ROBERT PATTINSON/ Breaking Dawn: clan di Denali, ecco gli attori che reciteranno con Robert e Kristen Stewart

- La Redazione

Il cast dellultimo capitolo della saga di Stephenie meyer si sta definendo. A breve le riprese

breakingdawn_20camargo-elezearR400
christian Camargo, Elezear in Breaking Dawn

Breaking Dawn: il clan di Denali, gli attori che saranno al fianco di Robert Pattinson e Kristen Stewart Stanno per tornare, ma questa volta con ci saranno solo Edward (Robert Pattinson), Bella (Kristen Stewart) e il clan dei Cullen. In breaking Dwan ci sarà un vero e proprio esercito di vampiri con poteri diversi, con volti diversi. Anzi due: da un lato la Guardia dei Volturi, sul fronte opposto il clan dei Cullen e moltissimi altri clan che si sfideranno in uno scontro apocalittico da cui dipenderà la sopravvivenza di Edward e Bella, ma soprattutto della piccola Renesmèe. Accanto ai Cullen e al loro gruppo i fedelissimi Licantropi, con Jacob Black (Taylor Lautner) in testa.

E siccome non manca molto allinizio delle riprese dellultimo film sulla saga di Twilight, si sta pian piano delineando il cast del film e le conferme, per ora riguardano il clan di Denali, i più vicini e fedeli alleati dei Cullen, tranne una vampira, Irina

Ma conosciamo i nuovi attori che entreranno a far parte della saga: Tanya, la vampira che si innamora di Cullen quando lui fugge da Forks per non nuocere a bella è interpretata da MyAnna Buring. Irina invece sarà Maggie Grace, già nota per aver fatto parte del cast di Lost. Per chi non lo ricordasse. Irina è la vampira che dirà ai Volturi della presenza di Renesmèe. Riferirà erroneamente che la piccola è una vampira e questo scatenerà lira di Aro, Marcus e Caius. Il gesto di Irina voleva essere la vendetta verso i Cullen, che hanno ucciso il suo amore Laurent.

Eleazar, il vampiro che più di ogni altro è in grado di spiegare i reali poteri di Renesmee è interpretato da Christian Camargo, già approdato al grande scherno con The Hurt Locker e la serie tv Dexter. La sua partner, la bella e affascinante Carmen, vampira di antiche origini spagnole, è sarà interpretata dall’attrice di origini argentine Mia Maestro.

 

Kate invece, la vampira che metterà alla prova lo “scudo” di bella con le sue poderose scariche elettriche è l’attrice Casey La Bow. Non resta che attendere di conoscere il resto del cast, con gli attori che intepreteranno i nuovi vampiri. Desta curiosità il clan delle Amazzoni: Senna, Zafrina e Kachiri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori