I CESARONI 4/ Anticipazioni puntata 11 ottobre 2010. Alice gelosa di Carlotta e Walter, Olga conquista Giulio, Sonhora guest star

- La Redazione

Ecco la trama del prossimo episodio della fiction con Claudio Amendola, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi

cesaroni4-walter-carlottaR400
Walter ama ancora Carlotta

I Cesaroni 4, anticipazioni trama puntata 11 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 I Cesaroni 4 tornano in onda lunedì 11 ottobre con un nuovo imperdibile episodio. Dopo il tanto atteso bacio tra Walter e Alice, come decollerà la loro storia damore? Come reagiranno le famiglie Cesaroni e Masetti a questa nuova love story? Ma ci saranno problemi da risolvere, perché Carlotta è tornata e anche se sta per sposarsi, riuscirà comunque a far ingelosire Alice. Ma sono tantissime le novità della prossima puntata, a partire dalle guest star: dopo la partecipazione straordinaria di Max Biaggi, alla Garbatella arriveranno i Sonhora: sranno ospiti dell’occupazione scolastica, oppure avranno a che fare con Marco? Non resta che attendere la puntata per saperlo.

Grandi novità in arrivo anche per Giulio, che, risollevatosi dalla dolorosa separazione da Lucia, p ronto a innamorarsi di nuovo. E due donne sono pronte a conquistarlo: Emma e Olga, la terapista e la wedding planner.

Anche Stefaina avrà molto da fare tra l’occupazione dei liceali e guai dei più piccoli: Mimmo, Matilde e andy.

I Cesaroni 4, trama episodio “Pensiero stupendo”, lunedì 11 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Giulio è sempre nervoso. Cesare ed Ezio capiscono che ha bisogno di rimettersi in gioco e fanno di tutto per fargli conoscere altre donne, dando luogo a quelle divertenti situazioni, tipiche dei Garbatelleros. Quando tutto sembra perduto. Giulio farà un incontro importante. Intanto tra Olga la wedding planner e la sorella Emma, la terapista, è scattata la rivalità perché entrambe sono interessate proprio a Giulio.

 

Nel frattempo Rudi, Miriam, Iolanda, Budino e Alice sono alle prese con l’occupazione della scuola. Rudi e Miriam condividono lo stesso impegno, ma tra loro le cose non vanno come avevano previsto. Alice e Walter combinano un guaio con il vestito da sposa di Carlotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori