ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama 7 ottobre 2010: Alisa svelerà il segreto di Ludwig a Christian?

- La Redazione

Continua su La 5 la soap opera tedesca con Theresa Scholze

alisasegui-iltuocuore_alisa-christianR400
I protagonisti della soap

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata 7 ottobre 2010, la 5 ore 20.25 Continuano i colpi di scena in Alisa segui il tuo cuore: dopo il mancato bacio dei due protagonisti della soap tedesca, latmosfera è di nuovo tornata drammatica. Intrighi e macchinazioni non smettono di tormentare la vita dei personaggi Lilliana vorrebbe a tutti i costo salvare il marito, ma sembra che per Castelloff non ci sia davvero più niente da fare. Paul comunica a Lilliana che il medico che potrebbe operare Castellhoff non può visitarlo prima di sei mesi. La donna è disperata. Intanto Ellen continua ad aiutare Oskar nel commercio di lenti per il traffico darmi.

Dopo laffare Teeland, continuano i loro loschi affari di nascosto, preparando contratti con Atayewich Christian firma le carte per il divorzio da Ellen, poi, cercando il portafogli, trova la borsa in cui Ellen ha nascosto in nuovi contratti per il traffico illegale di armi.

E si imbatte nelle carte di una società legata alla Castellhoff di cui lui non sa nulla. Cosa starà tramamdo Ellen e chi cè dietro questa macchinazione? Il giovane Castellhoff ha dei forti sospetti Anche per Conny e Bernhardt il momento è complicato perché sono in balia di Carol, che cerca di approfittare in tutti i modi del fatto di aver scoperto di essere la figlia illegittima di Oskar Castellhoff.

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata 7 ottobre 2010, La 5 ore 20.25 – Alisa, che ha scoperto la malattia di Ludwig, ha promesso a Lilliana che non dirà nulla a nessuno, ma quando vede Christian che, furioso, va dal padre per interrogarlo sui traffici di Ellen, riuscirà a non dirgli che suo padre sta per morire? Il ragazzo, infatti sospetta che anche il padre sia coinvolto nelle manovre di Ellen e Oskar, il quale viene minacciato dal nipote.

 

Oskar regala un’auto a Carol e Conny non può impedirlo, intanto bernhardt è sempre più sospettoso nei confronti della moglie e della figliastra. Liliana scopre che il dottor Shaffer arriverà Francoforte, ma Paul pensa che per Ludwig non esistano più speranze.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori