Un recente sondaggio ha definito Bones la serie tv più amata dagli italiani. E stasera, in onda su Rete 4 alle ore 221.15, Bones festeggia i cento episodi. Un bel traguardo. Il sondaggio che ha decretato la serie tv la più amata dagli italiani è stato tenuto lo scorso maggio dalla rivista Tv Sorrisi e canzoni in occasione del Telefilm Festival.
Protagonista della serie è Temperance “Bones” Brennan, un’antropologa forense che, per via della sua bravura e competenza nell’analisi di resti umani, viene spesso chiamata a collaborare con l’agente Seeley Booth dell’FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio. La serie è ispirata alle avventure dell’omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs.
La puntata in onda stasera si intitola “Le parti nella somma del tutto”. Una puntata speciale come è giusto che sia per i cento episodi della serie: una serie di flashback che mostrano un prequel in cui i protagonisti tornano indietro di sei anni. L’antropologa forense Temperance Brennan (Emily Deschanel) e l’agente dell’Fbi Seeley Booth (David Boreanaz) raccontano il loro primo caso. Per l’occasione la puntata viene diretta da uno degli attori protagonisti, David Boreanaz che recita nei panni dell’agente Booth.