DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Riassunto puntata 31 ottobre 2010 e anticipazioni trama 7 novembre 2010: Remo in pericolo, Balsamo in fuga

- La Redazione

Su Canale 5 è andata in onda la puntata della fiction crime con Simone Corrente

Distrettodipolizia10_castR400
Il cast di Distretto di Polizia

Distretto di Polizia 10 riassunto puntata 31 ottobre 2010 e anticipazioni episodi 7 novembre 2010 E caldissima la trama di Distretto di Polizia 10 e il cerchio introno a Balsamo si sta per chiudere. Giulia Corsi riuscirà ad avere giustizia per lomicidio di Paolo Libero? Saranno ancora altissimi i rischi che correranno gli uomini del X Tuscolano. E per chi avesse perso la puntata andata in onda ecco il riassunto. Tutto è pronto per lo scambio: Remo Damiani consegnerà la busta delle foto che inchiodano Balsamo e gli uomini e del criminale consegneranno Viola, ma qualcosa va storto e iniziano a sparare Ferendo Remo e Viola resta in ostaggio. Luca e Damiani tuttavia riescono a raggiungere il covo dei rapitori e liberano Viola uccidendo Diego, che ora però non potrà più parlare.

Diventa fondamentale la testimonianza di Remo per scagionare Giulia Corsi, ma secondi Sinistra la sua dichiarazione non è sufficiente per liberare la poliziotta. Lipotesi più credibile è che luomo sia stato uccido da Balsamo prima che Giulia arrivasse, dando modo allavvocato di incastrarla, ma non si riesce a dimostrare. Remo intanto decide di fare il collaboratore di giustizia, ma Sinatra va con i piedi di piombo nel fidarsi. Nel frattempo il l Decimo Tuscolano ha deve risolto il caso di Simonetta Cerci, giovane madre uccisa. Un uomo confessa di aver fornito il proiettile a Balsamo per incastrare la Corsi. Remo Damiani ritrova la sua famiglia e lamicizia con Luca.

Nel secondo episodio viene trovato morto, colpito da pugnalate, Enzo Tiberi, l’uomo che tanti anni prima, grazie al pugilato, ha salvato Luca dal prendere la cattiva strada del crimine, è stato ucciso, pugnalato

Ettore, uno degli uomini di Balsamo, viene interrogato dagli agenti del Decimo Tuscolano ma inganna gli inquirenti e rende una testimonianza che scombina la difficile situazione e che non aiuta Sinatra e Benvenuto. I due discutono sulla possibilità di arrestare Balsamo, ma il magistrato ferma il vicequestore perché non ci sono sufficienti elementi per procedere. Intanto Giulia Corsi ottiene gli arresti domiciliari, ma le prove attuali sono ancora troppo deboli. Intanto Balsamo si dà alla fuga.

 

Distretto di Polizia 10, anticipazioni trama puntata 7 novembre 2010 – Il cerchio intorno a Balsamo sembra stia per chiudersi, ma il Decimo Tuscolano non ha una prova decisiva per incolparlo per i suoi rapporti con la mafia e per l’omicidio di Paolo Libero. A complicare la situazione il fatto che sia sparito. A questo punto diventa determinante portare Remo in tribunale perché fornisca la sua decisiva testimonianza come collaboratore di giustizia. Viola sembra titubante rispetto al fatto che il marito appena ritrovato possa esporsi in modo così netto da risultare pericoloso. Remo accetta per gratitudine nei confronti di Luca…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori