LILY ALLEN/ Ha peso il bimbo di sei mesi che aspettava da Sam Cooper

- La Redazione

La pop sta vivendo un momento di enorme dolore

Lily_AllenR400

Lily Allen ha perso il bambino di sei mesi che portava in grembo, che aspettava dal compagno Sam Cooper. Una tragica notizia per il mondo della musica e un dolore incommensurabile per la pop star e il suo compagno, che vorrebbero vivere nel pieno rispetto e senza clamori questo momento così doloroso. La notizia è apparsa su numerose agenzie di stampa internazionali e ora sta facendo il giro del web. Sono pochissimi i particolari che trapelano sul lutto che ha colpito la Allen. Purtroppo non è la prima volta che la pop star vive un evento così tragico: dieci anni fa ha subito un aborto spontaneo quando era in attesa del figlio dellallora fidanzato Ed Simons dei Chemical Brothers.

La vita privata della pop star è stata piuttosto turbolenta e pare fosse un suo grande desiderio quello di diventare mamma e costruire una famiglia. Ma il destino ha voluto che per la seconda volta questo sogno si spezzasse.

Non circolano dettagli sulle ragioni per cui Lily Alen ha avuto questo tragico aborto spontaneo. In comunicato diramato dall’entourage della coppia e ripreso dalle agenzie di stampa, la cantante e il suo fidanzato hanno pregato la stampa scandalistica di non cercare morbosi particolari sulla vicenda, ma di rispettare il momento doloroso che stanno vivendo in questi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori