NOVECENTO/ Anticipazioni puntata di stasera, 1 novembre 2010, ore 21.10 – Rai Tre

- La Redazione

Nuova puntata, stasera, di Novecento, il programma condotto da Pippo Baudo su personaggi ed avvenimenti del secolo scorso

pippobaudo_R400

Nuova puntata stasera di Novecento, il programma condotto da Pippo Baudo su personaggi ed avvenimenti del secolo scorso. E tra laltro la settima ed ultima puntata di questa trasmissione. In questa serata si parlerà della comicità di Teo Teocoli e Gino Bramieri. Con ospiti sempre importanti del mondo dello spettacolo e del giornalismo. Stasera ci saranno Eleonora Giorgi, Lucrezia Lante della Rovere, Antonio Polito, direttore de Il Riformista e Remo Girone. Girone è anche testimonial della Campagna Rai e Airc Insieme Per far luce sul cancro e renderlo sempre più curabile, in programma dal 1 al 7 novembre. Si partirà proprio con il ritratto di Gino Bramieri, un attore che ha ottenuto grandi successi sia nel mondo del teatro, che in quello del cinema, che in quello della radio e della televisione.

GLI ALTRI OSPITI DI STASERA CLICCA >> QUI SOTTO

 
In studio ci sarà Lucia Merisio, moglie di Cesare Bramieri, figlio di Gino e autrice del libro “Miracolo a Milano”. Poi ci sarà anche Valeria Valeri, partner di Bramieri in numerose commedie teatrali. E quindi arriverà anche in un’intervista filmata la testimonianza di Angela Baldassini, l’ultima compagna dell’attore. A seguire un incontro con Teo Teocoli che racconterà al pubblico di “Novecento” la sua carriera, che ha svariato in tanti campi della recitazione e dell’arte. Ci saranno le sue “maschere storiche” e anche alcuni contributi filmati di Adriano Celentano. Con la presenza anche di un suo grande amico, il cantante e produttore musicale Mario Lavezzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori