THE WALKING DEAD/ Da stasera 1 novembre 2010 su Fox la serie per chi ama gli zombie e lhorror

- La Redazione

Sul bouquet Sky la nuova serie prodotta dal network americano AMC

the-walking-deadR400
The Walking Dead 7, infophoto

The Walking Dead anticipazioni e trama da stasera 1 novembre 2010 su Fox (Sky) ore 22.45 Per gli appassionati di horror e in particolare di zombie da stasera, 1 novembre, in prima serata sbarca la serie The Walking dead, su Fox (bouquet Sky) alle ore 22.45. La serie è ispirata ai fumetti di Robert Kirkman dal medesimo titolo. Ecco una sinossi della serie. Unepidemia ha fatto scomparire la vita dalla Terra, ma Rick, in come durante la catastrofe si risveglia e non riconosce più il mondo in cui vive, popolato da zombie. I morti si sono ridestati dalle loro tombe e vagano in une Trra irriconoscibile alla ricerca di essere umani ancora vivi di cui cibarsi.

Lo sceriffo Rick games e il gruppo di sopravvissuti che si unisce a lui cercheranno di restare vivi sfuggendo e lottando contro gli zombie. Ma ben presto la compattezza del gruppo verrà minata da conflitti tra loro e la sfida sarà doppia: sopravvivere ai morti viventi e anche lottando tra vivi.

The walking dead, trama episodio I giorni andati, Fox, ore 22.45 – In un futuro post apocalittico un gruppo di sopravvissuti, guidati dall’ex agente Rick Grimes, cerca di sfuggire agli zombie assassini che popolano la Terra. Nel primo episodio Rick si sveglia in un ospedale, dopo aver avuto un incidente sul campo dove è rimasto ferito, e scopre la drammatica verità: la sua famiglia è scomparsa, tutti sono scomparsi e intorno a lui c’è la desolazione più completa. O peggio, strane e orribili creature assetate di sangue…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori