STEP UP 2 / Stasera in prima tv il film per chi ama la danza, erede di Flashdance e Fame. 10 novembre 2010, Italia 1

- La Redazione

In prime time su Italia 1 il film musicale con Briana Evigan e Robert Hoffman

step_up_2R400

Step up 2 – stasera 10 novembre 2010 Italia 1, ore 21.10 Per chi ama la danza, per chi sente ama il ritmo e per tutti i telespettatori a cui piace il genere musical e tutti i film che hanno come soggetto la danza, Step up 2 è la proposta ideale per trascorrere una piacevole serata davanti al piccolo schermo. La pellicola è il sequel di Step Up, film che ha rilasciato la danza e in particolare ha portato lhip hop sul graande schermo. Ma vediamo la trama del film im onda stasera. Andie è una ragazza orfana, cresciuta con le regole della strada. Il suo sogno è ballare. Così la migliore amica della madre, che la cresce come se fosse figlia sua, la mette di fronte a una scelta. O Andie va a scuola, o verrà mandata in Texas dalla zia. Andie ha un appuntamento decisivo per lei: levento più importante di ballo della città. Cè la sfida tar crew denominata The Streets.

Ma Andie riesce ad avere unaudizione alla Maryland School of the Arts attraverso laiuto di un amico. Andie riesce a superare lesame dingresso. Dora in poi sarà immersa in un mondo per lei tutto nuovo. Un luogo che non ha veramente niente di eguale con quello della strada. Con la perdita dei suoi amici di sempre, la crew 410, una famiglia adottiva a tutti gli effetti. .. Cosa ne sarà di loro?

Grazie a veri amici, come Chase Collins, il ragazzo più affascinante e ricco di talento della scuola e fratello del ballerino di danza classica e del direttore della scuola Blake Collins, riuscirà a creare un proprio gruppo di ballo. Un film che porta sul grande schermo la danza, come “Flashdance” o serie televisive come “Fame”. Rivisitato naturalmente secondo i canoni e i moduli di questo decennio del 2000.

 

Titolo Step Up 2 The Streets

Paese Usa

Anno 2008

Durata 98 minuti

Genere Commedia musicale

Regia John Chu

 

Interpreti e personaggi

Briana Evigan: Andie

Robert Hoffman: Chase Collins

Adam G. Sevani: Moose

Cassie: Sophie

Will Kemp: Blake Collins

Black Thomas: Tuck

Telisha Shaw: Felicia

Sonja Sohn: Sarah

Channing Tatum: Tyler Gage

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori