ROBERT PATTINSON/ La scena damore tra Edward e Bella girata in Brasile

Continuano le riprese del quarto e ultimi film della Saga di Twilight

11.11.2010 - La Redazione
breakingdawn_edw-bella-bacioR400
Una scena della luna di miele

Continuano le riprese di Breaking Dawn sul set in Brasile, dove è stata girata la scena della notte damore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, o meglio, di Edward Cullen e Bella Swan. Il sito Twilight Italia racconta i dettagli della non facile scena girata dai Robsten, che, secondo indiscrezioni nel web, alloggiano nellhotel Pausada do Oro, in due stanze separate ma comunicanti e alla sera si rilassano divertendosi e con la musica suonata da Robert alla chitarra. Secondo quanto riportano altre fonti web, in questi giorni dovrebbe essere girata la scena della cascata, dove si svolge il romantico bagno notturno di Edwerd e Bella sullIsola di Esme e i due attori devono affrontare un lungo viaggio nella giungla della regione Taquari. Pare che a scortare la coppia di divi ci sia un imponente scorta, composto da ben quindici guardie del corpo.

Ma a destare le maggiori curiosità è appunto la rirepsa della prima notte damore, di cui vi diamo dettagli alla pagina seguente.

Stando a quanto riportato da Twilight Italia, è stata finalmente girata la tanto attesa scena d’amore, che ha creato qualche imbarazzo a Robert Pattinson e Kristen Stewart. La stanza era blindatissima per cui le notizie sono molto poche, ma pare che Kristen abbia voluto presenti solo il cameraman ovviamente, il regista Bill Condon e la scrittrice e produttrice del film Stehpenie Meyer.

Secondo quanto riporta Gossip Cop, le scene in questioni sono romantiche, ma non volgari o girate in modo che Breaking Dawn debba risultare vietato ai minori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori