CHI HA INCASTRATO PETER PAN/ Riassunto puntata 11 novembre 2010: Mengoni di X Factor e Mastronardi de I Cesaroni 4 incantano i bimbi

Divertente puntata del varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

12.11.2010 - La Redazione
chihaincastrato_peterpanR400

Riassunto puntata 11 novembre 2010 Chi ha incastrato Alessandra Mastronardi de I Cesaroni 4 e Marco Mengoni di X Factor? I bambini del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, andato in onda ieri sera su Canale 5, di cui vi proponiamo il riassunto della divertente puntata. Il primi ospite a sedersi davanti al plotone delle piccole pesti del varietà è stato il conduttore Carlo Conti: i bimbi gli hanno posto domande sulla sua perenne abbronzatura e un piccolo gli ha chiesto se vuole essere sempre abbronzato per mettere in evidenza i denti bianchissimi. Poi domande da parte delle bambine sulle sue ipotetiche nozze con Roberta Morise, la sua fidanzata nonché showgirl de I migliori anni. Tra unincurione e laltra del maestro Luca Laurenti, si è sottoposto alla mitragliata di domande dei bimbi anche Francesco Facchinetti, il conduttore di X factor 4, simpaticissimo con il piccoli di Peter Pan.

E sa sorpresa è poi arrivato Marco Mengoni e hanno creato un momento davvero divertente. Marco Mengoni ha cantato con Bonolis Pregherò/Stand by me mentre Laurenti hanno improvvisato una base a suon di rumori e versi. Ma poi è toccato a Marco Mengoni affrontare i bambini

Prima di cantare In un giorno qualunque, il suo ultimo grande successo, Mengoni ha risposto alle domande dei bambini, molte delle quali sul suo look a volte stravagante. Un bimbo gli ha chiesto di insegnarli a cantare, ma poi se n’è andato. Carina, simpatica e molto ironica Alessandra Mastronardi, la popolarissima Eva de I Cesaroni, che ha risposto alle domande dei bambini sui baci con Marco Cesaroni (Matteo Branciamore).

 

Paolo Bonolis le ha fatto rifare la scena del parto di Eva nell’ultima puntata della terza serie della fiction ed è stato un momento davvero esilarante. Noemi, una bimba del programma, ha chiesto ad Alessandra di mettere una buona parola con Stefano Vicario, regista de I Cesaroni e di Peter Pan, per un eventuale suo ingaggio nella quinta stagione della serie. Non sono mancate le divertentissime candid camera e i dolcissimi momenti che Paolo Bonolis ha trascorso faccia a faccia con i bimbi, leggendo i loro messaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori