CHIAMBRETTI NIGHT/ Stasera Pamela Anderson per la Baywatch Night. 12 novembre 2010, Canale 5 a mezzanotte

- La Redazione

La sex symbol resa celebre dalla famoso telefilm sarà seduta sulla poltrona bianca nel locale più cool delle tv italiana

Pamela-Anderson_baywatchR400
Pamela Anderson in Baywatch

Chiambretti Night, stasera Pamela Anderson protagonista della Baywatch night Chi non ricorda la giunonica Pamela Anderson correre al ralenty nei titoli di testa di Baywatch, con il costume rosso e la tavoletta di salvamento, dove interpretava i ruolo della procace guardaspiagge C.J. Parker? Nella puntata di stanotte del programma più cool e irriverente della televisione italiana che va in onda di notte, lattrice diventata un sex symbol sarà ospite di Piero Chiambretti per ricordare quel telefilm anni Novanta e la sua carriera. Il conduttore per celebrare degnamente levento ha trasformato per loccasione il nome del suo programma, che per loccasione diventa Baywatch Night. Sul sito ufficiale di Mediaset trapela qualche anticipazione su ciò che vedremo stanotte su Canale 5 rigorosamente in zona off limit per i piccoli, a partire cioè da mezzanotte, dopo che saranno andati a nanna i bimbi e i piccoli telespettatori di Io canto.

Sarà unattrice che stupirà perché resterà spiazzata da questo talk così particolare da sentirsi imbarazzata. Lattrice di prigini canadesi confesserà di non amare rivedersi su Playboy, rivista sulle cui copertine, grazie alle sue forme generosissime, è apparsa uno svariato numero di volte.

L’attrice ha detto di sentirsi imbarazzata e che non si sarebbe aspettata che tutto il programma (pare non ne avesse visto mai uno simile) ruotasse attorno a lei, che ha persino reagito in modo timido alla presenza di Piero Chiambretti. L’ex bagnina di Baywatch è reduce da Oxford e Tel Aviv nelle vesti di testimonial in difesa degli animali; si sarebbe è presentata al "Chiambretti Night" con scarpe vegane rosse col tacco firmate da Stella McCartney e rifiuta confronti: "Non penso di essere la Marylin Monroe del nuovo secolo, Brigitte Bardot l’ho incontrata a Parigi e l’ammiro molto".

 

Non resta che collegarsi mezzanotte su Canale 5 per vedere questa inedita versione della prorompente guardaspiaggia che ha fatto sognare milioni di telespettatori in tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori