CRIMINAL MINDS/ Anticipazioni della puntata in prima tv in onda stasera su Rai Due, ore 21.50

- La Redazione

Le anticipazioni dell’episodio di Criminal Minds in onda stasera

criminalmindsR400
Criminal Minds

Va in onda stasera il tredicesimo episodio del telefilm Criminal Minds, dal titolo Giochi pericolosi. Criminal Minds è una serie televisiva americana di genere poliziesco, prodotta nel 2005.

La serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell’FBI, è stata scritta con l’ausilio di un ex agente dell’agenzia, ispirandosi al ricco archivio compilato in 35 anni dai profiler americani. Questo aspetto è chiaro fin dalla sigla iniziale della serie, dove compaiono alcuni tra i serial killer statunitensi più famosi (come Charles Manson, Richard Ramirez, David Berkowitz e John Wayne Gacy). Nella puntata in onda stasera, Rossi (Lattore Joe Mantegna) collabora alle indagini syu alcune morti avvenute in una cittadina del Wyoming, scossa dal suicidio di due teenager, morti entrambi per soffocamento, nelle rispettive case, di venerdì sera.

Nessuna delle vittime, un ragazzo e una ragazza, aveva mostrato in precedenza segnali disagio o tendenze autolesioniste. Sebbene le premesse non prevedano l’intervento dei profilers, JJ riesce a convincere Hotch ad assumere il caso, certa che ci sia qualcosa di più di quanto gli indizi lascino trapelare. La squadra arriva sul posto di mercoledì.

Rimangono due giorni per indagare e impedire che ci sia una nuova vittima. I nostri analizzano la storia dei due suicidi. Entrambi studenti modello. Ma, entrambi, erano soliti partecipare, proprio ogni venerdì, a una sorta di gioco su internet, un gioco che prevedeva forme di autosoffocamento per provare piacere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori