I MIGLIORI ANNI/ Stasera Michele Placido, il commissario Cattani di La Piovra ospite della puntata. 12 novembre 2010

- La Redazione

In prime time continua il fortunato varietà condotto da Carlo Conti su Rai Uno

I-migliori-anni_conti-ragazzeR400
Carlo Conti e le show girls de I migliori anni

I migliori anni Chi non ha dimenticato la celeberrima scena di La Piovra in cui il commissario Cattani muore crivellato dai colpi di arma da fuoco non potrà non guardare I migliori anni, perché nella puntata di stasera sarà infatti ospite Michele Placido proprio per ricordare uno dei più famosi e indimenticabili sceneggiati (allepoca venivano definiti così) degli anni Ottanta. Ma non sono finite le sorprese che Carlo Conti e i suoi autori hanno preparato per far rivivere ai telespettatori italiani i fasti della televisione, della musica e in generale dello spettacolo nei quattro decenni precedenti. Il tutto accompagnato con solo dal carisma di conti, ma anche dal fascino della showgirl Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia, nonché dalla comicità di Nino Frassica, che porta avanti il suo talent DisFactor.

Il varietà è abbinato ai premi della Lotteria Italia e il montepremi è ricchissimo per chi sarà in grado di accendere con la chiave super fortunata la Bianchinaè in palio 1 milione e 750 mila euro. Per partecipare occorre essere in possesso di un biglietto della Lotteria e chiamare il numero 894004 da telefono fisso (il costo della chiamata è di 0,30 IVA inclusa) oppure inviare un sms al numero 4784787. Ma torniamo alle guest star della serata.

Per quanto riguarda gli altri ospiti con cui ripercorreremo quattro decenni nel mondo dello spettacolo, se a Io canto ci sarà un protagonista di Beautiful, a I migliori anni interverrà Patrick Duffy, il Bobby del cult Dallas. Ci saranno inoltre i Matia Bazar per quanto riguarda gli anni Settanta, con la cantante del gruppo Silvia Mezzanotte che proporrà i più grandi successi della band.

 

Per quanto riguarda la musica, per gli anni Sessanta interverrà anche Romina Power e per ricordare gli anni Novanta ci saranno gli O.R.O. con la loro storica canzone Vivo per lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori