IO CANTO/ Stasera da Amici 10 Garrison e Celentano, Rick Forrester di Beautiful (Kyle Lowder) ospiti della puntata, 12 novembre 2010

- La Redazione

In prime time su Canale 5 la nona puntata del baby talent condotto da Gerry Scotti

iocanto_R400
Io canto

Incredibile parterre di ospiti nella puntata di stasera, 12 novembre 2010, di Io canto giunto al nono appuntamento della stagione: chi duetterà con Sara Musella, la guest star Christian Imparato, Davide Caci e gli altri piccoli talenti del programma presentato da Gerry Scotti? Nientemeno che Cesare Cremonini, amatissimo cantante amato dai giovanissimi e non solo e la versatilissima Lola Ponce, che regala sempre grandi emozioni al pubblico sia come cantante, sia come attrice di fiction, sia come notevole interprete di musical. Ma i due cantanti non saranno le uniche stelle dello spettacolo a intervenire in puntata.

Continuerà anche la sfida tra i giovani artisti dai 5 ai 15 anni dal grande talento canoro provenienti da tutte le parti dItalia, accompagnati dallorchestra di 33 elementi diretta dal maestro Maurizio Pica.

A rendere ancora più suggestive le già emozionanti esibizioni dei ragazzi, le coreografie del corpo di ballo, guidato a Antonio Baldes, ex ballerino della prima storica edizione di Amici. E a proposito di Amici 10, stasera da Gerry Scotti una sorta di cross over

Io canto, gli ospiti – Oltre a Lola Ponce e Cesare Cremonini, direttamente da Amici 10 arriveranno in qualità di giurati al fiano ci Claudio Cecchetto due conosciutissimi professori della scuola di Maria De Filippi: Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, a cui si unirà anche la soprano Katia Ricciarelli. Ma le sorprese non sono finite qui perché da Los Angeles ci sarà anche Kyle Lowder, l’affascinante Rick Forrester della soap opera forse più vista in Italia, ovvero Beautiful.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori