E SE DOMANI / Stasera ospite il pianista Giovanni Allevi

- La Redazione

Alle 21 e 30 su rai Tre il programma condotto da Alex Zanardi avrà come ospiti Giovanni Allevi e il professor Giulio Giorello

alexesedomani_R400
Alex Zanardi, conduttore di E se domani

E SE DOMANI / Alle 21 e 30 su Rai Tre Alex Zanardi condurrà la terza puntata di E Se Domani, trasmissione di divulgazione scientifica, con ospite Giovanni Allevi.

Compositore, direttore d’orchestra e pianista, Allevi ha all’attivo sei album di proprie composizioni originali. anche fisico, filosofo e scrittore. Le sue tournée internazionali registrano ovunque il tutto esaurito, decretando Giovanni Allevi uno degli artisti contemporanei più amati dal pubblico di tutto il mondo.

Sempre nel corso della terza puntata, il professore Giulio Giorello e il professore Carlo Vergani si confrontano sul tema della longevità e delleccezionale numero di centenari viventi in Italia e in particolare in Sardegna.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DI E SE DOMANI OSPITE ALLEVI 

A seguire, con il professor Giacomo Rizzolatti si parla del cervello e dei suoi misteri. Inoltre si parla di nanotecnologie con gli esperti: il professor Roberto Cingolani, il dottor Maurilio Marcacci e una sua paziente, Paola Cristini.

 

Infine, viene raccontata anche la seconda settimana della vita a impatto zero di Paola Maugeri, che affronterà i problemi relativi alla mobilità sostenibile nel traffico milanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori