NCIS/ Anticipazioni e trama della puntata di stasera 14 novembre 2010, alle 21.00, su Raidue

- La Redazione

Torna questa sera lappuntamento con la serie americana NCIS, con un episodio dal titolo Ossessione

ncisR400
Ncis

NCIS – Anticipazioni e trama della puntata di stasera 14 novembre 2010, alle 21.00, su Raidue – Torna questa sera lappuntamento con la serie americana NCIS, con un episodio dal titolo Ossessione.

NCIS è la sigla che indica un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della marina. Si tratta di una serie che unisce al dramma e all’azione un buona dose di umorismo, per raccontare le dinamiche spesso complesse di una squadra investigativa costretta a operare spesso in condizioni di grande stress. Alla guida del team c’è l’agente speciale Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon), primo sergente della Marina e uomo di poche parole, le cui doti investigative si riassumono spesso in uno sguardo capace di comprendere ogni cosa. Con lui ci sono l’agente speciale Anthony “Tony” Dinozzo (Michael Weatherly), Abby Sciuto (Pauley Perrette), Timothy McGee (Sean Murray), Ziva David (Cote de Pablo), Donald “Ducky” Mallard (David McCallum) e Jennifer Shepard (Holly Lauren), che ha una relazione con Gibbs. La squadra così composta attraversa tutto il mondo per investigare su tutto ciò che riguarda la marina Militare, che si tratti di omicidi, terrorismo o spionaggio. Vediamo cosa accadrà nella puntata di stasera grazie alle anticipazioni nella pagina successiva.

Nella puntata di stasera, intitolata “Ossessione”, il team di Ncis si trova indagare sulla morte di un tenente della marina, che sembra essere apparentemente legata a un incidente automobilistico. Le indagini cominciano quindi dalla ricerca della sorella della vittima,  una nota giornalista che risulta scomparsa. In particolare, Tony sembra ossessionato dalla donna, tanto da far dubitare sull’obiettività del suo giudizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori