ROBERT PATTINSON/ Solo una bufala la rissa in un bar con Jason Statham per difendere Kristen Stewart?

- La Redazione

Ieri è stata diffusa la notizia che Robert Pattinson avrebbe avuto quasi una rissa in un bar per difendere Kristen Stewart

pattinson_stewart400
Pattinson e Stewart

ROBERT PATTINSON – Solo una bufala la rissa in un bar con Jason Statham per difendere Kristen Stewart? – Il sito americano di gossip Hollywood Life ha diffuso ieri una notizia su Robert Pattinson che ha sollevato non pochi dubbi. Citando infatti Us Weekly, si diceva che lattore sarebbe stato molto vicino ad avere una rissa con il collega Jason Statham in un bar di Los Angelese. A causare il diverbio, manco a dirlo, sarebbe stata la bella Kristen Stewart.

Sarebbe stata citata anche una fonte anonima presente al fatto che avrebbe spiegato che Jason, interprete di film dazione e amante delle arti marziali, sarebbe rimasto molto colpito dallattrice e a quel punto, nonostante levidente differenze fisica, Robert Pattinson si sarebbe avvicinato a Statham dicendogli: Penso tu abbia passato troppo tempo con lei. A quel punto, sempre secondo quanto racconta il sito americano, il clima si sarebbe scaldato e i due erano pronti a venire alle mani, ma lintervento dei buttafuori del locale ha evitato il peggio.

Esistono però alcuni dubbi sulla veridicità di questa notizia. Come riporta il solito ben informato sito twilightitalia.com, infatti, il portale americano Gossip Cop, specializzato appunto nel verificare quanto una notizia sui vip sia effettivamente fondata o meno,  sarebbero troppi gli elementi approssimativi del caso. Per esempio, non si fa riferimento né a una data specifica, né al nome del locale. Inoltre, particolare non da poco, Robert Pattinson manca da Los Angeles da diversi tempo, mentre un rappresentante di Jason Statham avrebbe spiegato a Gossip Cop che anche lui è assente da tempo dalla città californiana. Dunque il verdetto parebbe chiaro: notizia totalmente inventata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori