ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata dal 15 al 19 novembre 2010: Alisa e Christian tornano insieme

Ecco cosaccadrà questa settimana ai protagonisti della soap opera tedesca

15.11.2010 - La Redazione
alisasegui-iltuocuore_alisa-christianR400
I protagonisti della soap

Alisa segui il tuo cuore anticipazioni trama puntata dal 15 al 19 novembre 2010 Settimana da non perdere per gli appassionati telespettatori di Alisa segui il tuo cuore, la soap opera tedesca in onda da lunedì a venerdì su La 5 alle 20.35: finalmente Alisa e Christian si riavvicineranno, ci sarà un romantico ballo e un bacio appassionato, ma ancora una volta un grave dramma metterà a dura prova questo amore dal destino impossibile. Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo. Mentre Lilliana tiene docchio Oskar alla Castellhoff e Christian guarisce dagli attacchi di panico, Conny è molto preoccupata per Bernhardt che dopo averla lasciata non fa che bere. Tamara intanto si sente ancora malissimo e non fa altro che guardare e riguardare i video dei momenti felici con Ludwig. Jonas viene licenziato da Dana: lo racconta ad Alisa che gli promette di trovargli un nuovo lavoro. Poi tra Dana e Jonas si riaccende la passione e rischiano di essere scoperti proprio da Oskar. Dopo un momento travolgente, Dana riassume il fratello di Alisa.

La giovane Lenz scopre il fratello e Dana in atteggiamenti inequivocabili sul divano del suo atelier e ha un fortissimo litigio con Jonas. Dana fugge imbarazzata, i fratelli Lenz continuano a litigare e non si accorgono dellarrivo di Bernhardt ubriaco al volante dellauto di Oskar, che investe Jonas. Bernhardt fugge senza soccorrere il ragazzo e Alisa disperata cerca aiuto.

Jonas viene trasferito in ospedale ma le sue condizioni non sembrano gravi: ha solo un trauma cranico guaribile in pochi giorni. Intanto Alisa descrive l’auto che ha investito il fratello e Christian ha forti sospetti che si tratti dell’auto di Oskar, che nel frattempo viene abbandonata da Bernhardt in un bosco; l’uomo pooi fa ritorno a casa da Conny, ma non svela nulla di quanto accaduto con Jonas. La polizia chiede ad Oskar un alibi per l’ora dell’incidente a Jonas, ma l’uomo che era in compagnia di una giovane amante, chiede agli inquirenti di nno dire nulla alla moglie. Dana e Alisa hanno un chiarimento sul rapporto della donna con Jonas, ma Oskar sente tutto e comincia a insospettirsi, ma Dana usa tutte le sue armi seduttive per sviare i sospetti del marito e nel frattempo lascia Jonas.

 

Hundt viene arrestato perché Oskar lo denuncia alla polizia dopo aver scoperto grazie a Carol che era stato proprio lui a sottrargli l’auto. Conny si sente in colpa e vorrebbe pagare la cauzione, ma non ha soldi e chiede aiuto a Lilliana. Ma sarà Oskar a pagare, per cercare di recuperare i favori di Lilliana, che resta stupita dal gesto del cognato.

 

Christian, dopo lo stress dei giorni precedenti, chiede ad Alisa sdi accompagnarlo a una cena di lavoro. La ragazza accetta. Dopo cena i due si mettono a ballare e finiscono l’uno tra le braccia dell’altra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori