I CESARONI 4/ Riassunto puntata 16 novembre 2010 e anticipazioni 23 novembre: Marco tradisce Eva. Walter lascia Alice

- La Redazione

Prende una brutta piega la storia d’amore tra Marco ed Eva, così come quella tra Walter e Alice

cesaroni4_alice-walter-rossoR400
Pubblicità

I CESARONI 4 – Riassunto puntata 16 novembre 2010 e anticipazioni episodio 23 novembre: Marco tradisce Eva. Walter lascia Alice – Tradimenti e intrecci degni di Beatiful sono sbarcati alla Garbatella: Marco è finito a letto con Sofia, Giorgio ha baciato Eva, Walter invece Carlotta, infine Lorenzo si è dichiarato a Iolanda. Ma ricostruiamo bene cosa è successo nellultima puntata de I Cesaroni.

Walter comincia a ricostruire lofficina, mentre Alice parte per la gita al parco fotovoltaico dove Miriam conta di conoscere suo padre. Carlotta aiuta il giovane Masetti, ma questi è talmente imbarazzato dalle attenzioni della ragazza che decide di raggiungere Alice, stando attento a non farsi scoprire dalla madre, che sta accompagnando gli studenti.

Nel frattempo Gabriella è malata ed è quindi Giulio a prendersi cura della piccola Marta mentre Marco ed Eva sono al lavoro. Solo che Olga porta il Cesaroni a diverse appuntamenti mondani e lui è costretto a lasciare la piccola sotto la custodia di Ezio e Cesare in bottiglieria. Ed è qui che Sonsei, dietro la promessa di facili guadagni, convince i due a far fare a Marta un provino a Cinecittà. E la bimba passa il primo casting. A fine giornata Giulio passa invece a trovare Emma per avere un consiglio, dato che la dinamicità di Olga comincia a pesargli.

Pubblicità

Marco, intanto, è alle prese con la registrazione del nuovo brano. Franco non è convintissimo del pezzo e convince Sofia ad aiutare il Cesaroni. Il risultato è soddisfacente e non resta che sottoporlo alla casa discografica. Eva, invece, si prepara al debutto del suo nuovo programma radiofonico con Giorgio, che continua a lodare le sue capacità e infonderle coraggio.

Raggiunta Alice, Walter non riesce a passare tempo con lei, dato che i suoi compagni organizzano un party in camera sua. Inoltre continua a venirgli in mente Carlotta. La situazione per il giovane Masetti è complicata: Alice sembra non interessargli più. Lindomani mattina si fa quindi scoprire apposta dalla madre in modo da avere una scusa con la sua ragazza per poter tornarsene a casa. Nel frattempo Regina conosce un nuovo ragazzo, Alberto, mentre Rudy e Miriam cominciano a diventare quasi simbiotici.

PER CONTINUARE IL RIASSUNTO E LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DE I CESARONI 4 DEL 23 NOVEMBRE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Pubblicità

Ezio e Cesare cercano di convincere Giulio a portare Marta al provino finale a Cinecittà. Lui accetta solo quando Olga viene a cercarlo in bottigliera per invitarlo a un nuovo evento. La sua nipotina, alla fine, avrà la parte. Intanto Eva debutta con successo con il suo programma, mentre Sofia decide di raggiungere Marco alla casa discografica che giudica positivamente il suo lavoro. La ragazza invita quindi il Cesaroni a casa sua, dove è nata la canzone, per festeggiare con gli amici. Comincia un party a base di alcool e alla fine, rimasti soli, i due finiscono a letto insieme. Giorgio, invece, invita Eva a casa sua per lavorare alla nuova puntata del programma e la bacia. I due sono però interrotti da una chiamata di Giulio. Ezio e Cesare, infatti, hanno riportato a casa un altro bimbo al posto di Marta, che ora non si trova più.

Al parco fotovoltaico Rudy supporta Miriam, che non trova il coraggio di incontrare il padre. Alla fine ce la farà. E in mezzo ai pannelli solari, Lorenzo confesserà a Iolanda di non essere geloso di Regina e del suo nuovo amico, mentre lo era di lei e Rudy. La ragazza gli spiega che si era trattato di una recita e i due si baciano. Regina confessa poi a Lorenzo di aver avuto la tentazione di tradirlo con Alberto, ma di non averlo fatto: un’onesta non ricambiata dal giovane Barilon. Alice invece è contenta di tornare a casa dove l’aspetta Walter. Il Masetti è però invece volato a casa di Carlotta. I due si guardano imbarazzati sull’uscio di casa e poi senza dirsi una parola si baciano.

Le ricerche di Marta intanto si rivelano infruttuose. E mentre anche Marco fa ritorno a casa, Eva nota in tv che nello studio del TG5 che sta andando in onda c’è sua figlia che cammina tranquillamente tra fili e telecamere. Recuperata Marta, Marco ed Eva si ritrovano in camera a ripensare a quanto successo. Marco le dice che quanto accaduto nell’intera giornata (senza però confessarle nulla) non capiterà mai più e i due  (nonostate anche Eva nasconda un segreto) si abbracciano. Così come fanno Giulio e Olga, almeno finché lei non gli propone di unire le due famiglie sotto lo stesso tetto. Lo sguardo del Cesaroni si fa serio: non sembra gradire l’idea.

 

PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DE I CESARONI 4 DEL 23 NOVEMBRE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Dopo aver rischiato di perdere Marta, Marco ed Eva decidono di dedicare più tempo alla famiglia. Ma il ragazzo ha un tradimento sulla coscienza che manderà in crisi il loro rapporto. Intanto mentre Walter lascia Alice per avvicinarsi ancor di più a Carlotta, Giulio rifiuta l’offerta di Olga di trasferirsi a casa sua. Ezio e Stefania, invece, fanno di tutto per riaccendere il loro rapporto, ricorrendo anche a improbabili pratiche amatorie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori