ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Riassunto puntata 16 novembre e anticipazioni 17 novembre 2010. Jonas si salva

- La Redazione

Ecco cosè accaduto e cosa vedremo nellepisodio di oggi della soap opera tedesca

Alisa_alisa-Christian-neroR400
Alisa e Chiristian
Pubblicità

Alisa segui il tuo cuore, riassunto puntata 16 novembre 2010 e anticipazioni episodio 17 novembre Il bacio tanto atteso tra Alisa e Christian sta per essere mandato in onda e avverrà entro la fine della settimana, ma intanto non perdiamoci queste puntate della soap opera tedesca, ricche di numerosi avvenimenti che riguardano molti personaggi. Alisa evita che Oskar scopra la tresca amorosa tra Dana e Jonas e nel frattempo la donna fa riottenere il lavoro al ragazzo. La moglie di Castellhoff e Jonas vengono poi travolti da una passione irrefrenabile nellatelier della Lenz che li scopre. Dana scappa, Jonas litiga con la sorella; il litigio prosegue nel cortile, dove improvvisamente irrompe Bernhardt ubriaco alla guida dellauto di Oskar, che investe il ragazzo.

Intanto Lilliana diventa amica di Conny.

Si salverà il fratello di Alisa.

Cosa accadrà nella puntata di stasera?

Pubblicità

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata 17 novembre 2010 – Jonas, investito dall’auto alla cui guida c’era Bernhardt se la cava con un trauma cranico lieve. Christian, che si precipita da Alisa, intuisce, dalla descrizione dell’auto fornita dalla ragazza, che potrebbe trattarsi del mezzo di Oskar. Nel frattempo Hundt cerca di nascondere le tracce della sua presenza a borso dell’auto e la abbandona. Poi torna a casa da Connie ma non le svela di essere il responsabile dell’incidente. Tamara chiede notizie a Lars di Joans, ma poi non va da lui e resta al Mona Lise.

 

Oskar nel frattempo scopre che la sua automobile è stata rubata. Dana va a trovare Jonas dopo l’incidente e chiarisce la situazione con Alisa: dice alla ragazza che non vuole far soffrire il ragazzo. Oskar, dietro alla porta, sente la conversazione e sospetta che la moglie lo tradisca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori