SARAH SCAZZI/ Stasera a Chi lha visto importanti aggiornamenti sui Misseri e il delitto di Avetrana. Puntata 17 novembre 2010

- La Redazione

In prime time il programma di Federica Sciarelli che si occupa di persone scomparse

chilhavisto_sciarelliR400
Federica Sciarelli, Chi l'ha visto
Pubblicità

A Chi lha visto, nella puntata di stasera, 17 novembre 2010, si torna a parlare del delitti di Avetrana con gli ultimi importanti aggiornamenti sul caso su cui è ancora altissimo linteress mediatico e popolare. Ma il programma condotto da Federica Sciarelli si occuperà anche di altre inquietanto storie di cronaca legate alla scomparsa di persone. Una donna italiana è stata uccisa a Klagenfurt, in Austria. Sul suo corpo, completamente nudo, sono stati trovati gioielli di fattura italiana. La polizia austriaca ha chiesto la collaborazione della trasmissione di Rai Tre, che questa sera chiederà laiuto del pubblico per dare un nome alla donna.

Nella puntata si tornerà a parlare del caso del piccolo Mauro Romano, scomparso 33 anni fa a Racale (Lecce) con un testimone che non aveva mai parlato prima.

Le ultime notizie relative al caso Scazzi riguardano capelli castani rivenuti sulla corda che Michele Misseri avrebbe utilizzato per calare la nipote Sarah nel pozzo dove è rimasta per quaranta giorni. A chi appartengono quei capelli scuri, che ora sono oggetto di accurate indagini degli inquirenti? Sono di Sabrina o di un ipotetica altra persona che potrebbe essere coinvolta nel terribile omicidio?

 

I Ris stanno inoltre analizzando le oltre 50 cinture che hanno preso da casa Misseri, tra le quali dovrebbe esserci l’arma del delitto, stando alle indicazioni di Michele Misseri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori