ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama 18 novembre 2010 e riassunto 17 novembre.Christian e Alisa, solo amici?

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nella puntata odierna della soap opera tedesca

alisasegui-iltuocuore_alisa-christianR400
I protagonisti della soap
Pubblicità

Alisa segui il tuo cuore – Anticipazioni puntata 18 novembre 2010 e riassunto episodio 18 novembre: Alisa ha assistito al terribile incidente di Jonas, che però se lè cavata con un leggero trauma cranico guaribile in pochi giorni. Intanto Bernhardt, preso dal panico per aver investito il ragazzo mentre era ubriaco alla guida dellauto di Oskar, è tornato a casa da Commy, dopo aver abbandonato lauto e cancellato le prove che potrebbero incastralo come responsabile dellinvestimento di Jonas. Luomo non rivela a Conny il terribile gesto che ha fatto.

Ascoltando il racconto di Alisa, Christian ha intuito che la macchina che ha investito il giovane potrebbe essere quella di suo zio.

Dana intanto, preoccupata per Jonas, va da lui per vederlo ma si imbatte in una contrariata Alisa. Dana dice alla sorella di Jonas che lei non intende nuocere al ragazzo, ma un brano della conversazione viene incidentalmente ascoltato da Oiskar, che comicia a sospettare che la moglie possa tradirlo.

Scopriamo cosa vedremo nellepisodio di stasera.

 

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama 18 novembre 2010, La 5 ore 20.35 – Dana cerca di allontanare i sospetti di Oskar, che dopo aver ascoltato la conversazione tra la moglie e Alisa pensa che la donna lo tradisca, cerca di usare tutte le sue armi deduttive per convincerlo del contrario. Jonas intanto viene dimesso dall’ospedale e va da Dana, ma la donna chiude la storia con lui e chiede ad Alisa di non dire nulla al marito di quanto ha visto all’atelier.

 

Pubblicità

Intanto Alisa e Christian sono consapevoli dell’attrazione e del sentimento che li lega, ma cercano di autoconvincersi che si tratta solo di una profonda amicizia. Oskar scopre che è stato Bernhardt a rubargli l’automobile e a investire Jonas, così lo denuncia alla polizia. Bernhardt viene arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori