ANNOZERO/ Puntata di stasera Macerie, 18 novembre 2010. Anticipazioni e ospiti di Miche Santoro

- La Redazione

In prime time il programma di Santoro con Marco Travaglio e Vauro

annozero_santoroR400
Immagine d'archivio
Pubblicità

Annozero Puntata 18 novembre 2010 Annozero torna stasera su Rai Due con la puntata dal titolo Macerie. Il programma condotto da Michele Santoro con Giulia Innocenzi e Marco Travaglio, spesso al centro di sferzanti polemiche, continua a ottenere ottimi ascolti. Riuscirà anche stasera a battere il varietà di Paolo Bonolis su Canale 5, Chi ha incastrato Peter Pan? Dopo infuocate puntate sulla crisi in seno alla maggioranza di Governo, al programma si parla di cultura. LItalia, riporta il sito ufficiale del talk, possiede il maggior patrimonio culturale al mondo ma è il fanalino di coda per investimenti pubblici nella cultura. La gente non mangia cultura ha dichiarato il Ministro dellEconomia Giulio Tremonti, giustificando i tagli al settore, ma le esigenze degli alluvionati in Veneto si possono contrapporre a quelle della tutela di Pompei?

Nellattuale situazione economica dobbiamo rassegnarci e considerare impossibili interventi a favore del cinema italiano o per la ricostruzione del centro storico de LAquila?

Come sempre Giulia Innocenzi si occuperà dello spazio Generazione zero, dedicato alle problematiche dei giovani tra i 18 e i 35 anni.

Scopriamo chi saranno gli ospiti della serata.

Pubblicità

Annozero – Ospiti in studio il Ministro dei Beni culturali Sandro Bondi, l’onorevole Walter Veltroni, il critico d’arte Philippe Daverio, i giornalisti Federico Rampini e Nicola Porro. Sarà presente in studio anche Marco Travaglio, con il suo sempre caustico editoriale e la puntata sarà chiusa dal momento cult delle vignette di Vauro Senesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori